Cerca e trova immobili

HCAPColpaccio Ambrì: Fora rinnova per due anni

14.12.16 - 17:42
Il difensore, che aveva diverse offerte sul mercato, ha deciso di restare in seno ai leventinesi fino al 2019: nel contratto è presente una clausola d’uscita per la NHL
Colpaccio Ambrì: Fora rinnova per due anni
Il difensore, che aveva diverse offerte sul mercato, ha deciso di restare in seno ai leventinesi fino al 2019: nel contratto è presente una clausola d’uscita per la NHL
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Colpo di mercato per l’Ambrì che, dopo aver perso Zurkirchen e - forse - Jason Fuchs, è riuscito a trattenere alla Valascia uno dei suoi pezzi pregiati: Michael Fora.

Il difensore ha firmato un rinnovo biennale con clausola d’uscita per la NHL.

Ecco il comunicato del club:
«L’HCAP annuncia con piacere il rinnovo per due anni del contratto con il difensore 21.enne Michael Fora.

Ventunenne di Giubiasco, cresciuto nelle giovanili dei GDT e dell’HCAP, con regolari passaggi in tutte le Nazionali giovanili svizzere dove si è fatto apprezzare per la prestanza fisica e il costante impegno nel duro lavoro di preparazione, Michael rappresenta un tassello importante non solo per la difesa biancoblu, ma anche per la costruzione del progetto futuro di una squadra nuovamente ancorata con forza al proprio territorio.

In questa linea si iscrive anche il progetto dei Ticino Rockets, che cominciano a raccogliere i primi frutti del loro lavoro sul ghiaccio e sicuramente saranno presto in grado di mettere a disposizione dell’HCAP dei giovani adeguatamente preparati ad affrontare le sfide della LNA.

Il contratto contempla una clausola d’uscita per la NHL, onde permettere a Michael Fora di realizzare questo suo sogno se l’occasione si presentasse, nel qual caso l’accordo si prolungherebbe automaticamente al suo rientro dal Nordamerica per l’intera durata convenuta.

L’HCAP si rallegra di questa rinnovata collaborazione e formula a Michael i migliori auguri per tante soddisfazioni personali e sportive!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neve polverosa 7 anni fa su tio
... soprattutto banchina....(di sabbia)

Al81 7 anni fa su tio
Quanta gelosia.... é meglio ad Ambri e giocare che andate a ZH (es.) e restare in banchina

Mat78 7 anni fa su tio
Una gioia per voi ogni tanto ci vuole, congratulazioni ottimo colpo, a Lugano sarebbe piaciuto in molti...e non solo a Lugano

GI 7 anni fa su tio
Un altro Inti.....spero che non se ne accorga troppo tardi....

Meridiana 7 anni fa su tio
Peccato, non sa quello che perde. Auguri

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
Probabilmente lo sa e per questo non ha voluto perderlo... :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE