Cerca e trova immobili

HCLLuca Cunti, un raggio di sole sopra la Resega

08.12.16 - 22:26
Mercoledì la società ha annunciato l'ingaggio del centro dei Lions, protagonista sin qui di una stagione al di sotto delle aspettative
Luca Cunti, un raggio di sole sopra la Resega
Mercoledì la società ha annunciato l'ingaggio del centro dei Lions, protagonista sin qui di una stagione al di sotto delle aspettative
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L'approdo a Lugano di Luca Cunti - a partire dalla prossima stagione - è sicuramente stato accolto con l'acquolina in bocca dai tifosi bianconeri. In un momento in cui i risultati stentano ad arrivare il comunicato emesso dalla società nella giornata di mercoledì ha dato un pizzico di positività a un ambiente nelle ultime settimane un tantino "depresso". 

In riva al Ceresio l'attuale centro dei Lions avrà la grossa opportunità di trovare nuovi stimoli tentando di rilanciare una carriera che nelle ultime due stagioni ha subito una piccola frenata.

Quest'anno il 27enne non sempre è stato preso in considerazione da Hans Wallson, tanto che nelle ultime uscite addirittura non è nemmeno stato inserito sul foglio partita. Quest'anno il futuro giocatore bianconero ha sin qui messo a bilancio 8 punti (4 gol) in 22 incontri. Cifre nemmeno vicine a quelle raggiunte ad esempio nella stagione 2013/14 (54 punti in 64 partite). Sarà la Resega il nuovo habitat naturale di Luca Cunti? I tifosi ticinesi, di fede bianconera, ovviamente se lo augurano. 

Gettando uno sguardo alla stagione ventura i bianconeri attualmente hanno 10 attaccanti sotto contratto (compreso ovviamente Cunti). In scadenza ci sono Luca Fazzini, Ryan Gardner, Sébastien Reuille, Matteo Romanenghi, Tony Martensson e Maxim Lapierre (quest'ultimo ha una clausola). Se per i primi due un rinnovo è possibile - così come per Lapierre - gli altri tre ben difficilmente li rivedremo sotto le volte della Resega.

Ad oggi la rosa 2017-18 dell'HCL 

Portieri: Elvis Merzlikins, Daniel Manzato
Difensori: Alessandro Chiesa, Philippe Furrer, Clarence Kparghai, Elia Riva, Massimo Ronchetti, Stefan Ulmer e Julien Vauclair.
Attaccanti: Alessio Bertaggia, Damien Brunner, Dario Bürgler, Gregory Hofmann, Giovanni Morini, Raffaele Sannitz, Julian Walker, Linus Klasen, Patrik Zackrisson, Luca Cunti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 7 anni fa su tio
Comnplimenti per l'ammirevole ingaggio di Cunti, ciò non giustifica in nessun modo la rimanenza del DS !!

Giannino Buon Vino 7 anni fa su tio
Non preoccupatevi, i bauscia faranno schifo come lo fanno da 10 anni, pur essendo una della squadre pi?u ricche e prendendo i giocatori migliori...

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
Sempre più profondo il nostro Giannino.

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
Ecco, ci sono Giannino Buon Vino e Mat78. L'asilo è completo. Comunque GBV prendo atto che per te una finale, se pur persa meritatamente, è una cosa schifosa.

Giannino Buon Vino 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
profondo come la rabbia della contadina Mantegazza, sopratutto dopo la finale dell'anno scorso.....

Mat78 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
Brutta roba l'invidia eh? Comunque per perderle le finali bisogna farle! Io fossi in te mi concentrerei sulla tua squadra, che quest'anno rischia la relegazione... buffone!

F/A-18 7 anni fa su tio
Risposta a Giannino Buon Vino
Già pieno di vino a quest'ora ? Non è il caso che ti fai visitare da qualcuno ?

Giannino Buon Vino 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
con i playout alle porte avete la stessa percentuale di rischio relegazione come l'ambrì.....e la vicky sempre più cupa!
NOTIZIE PIÙ LETTE