Cerca e trova immobili

LNA«Pestoni e Cunti in sovrannumero? La stagione è lunga»

06.12.16 - 18:10
Il tecnico dello Zurigo Hans Wallson ha spiegato la situazione attuale: «Lo stipendio che percepisce Cunti non fa parte del mio lavoro»
«Pestoni e Cunti in sovrannumero? La stagione è lunga»
Il tecnico dello Zurigo Hans Wallson ha spiegato la situazione attuale: «Lo stipendio che percepisce Cunti non fa parte del mio lavoro»
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - A Zurigo ci sono problemi d’abbondanza tanto che due attaccanti di valore come Inti Pestoni e Luca Cunti sono momentaneamente finiti in sovrannumero.

Nelle ultime due partite disputate contro Kloten e Bienne il ticinese è stato iscritto sul foglio partita soltanto in qualità di 13esimo attaccante, mentre il secondo addirittura è finito in tribuna. Come mai?

«Abbiamo a disposizione 15 attaccanti e 9 difensori e in squadra c’è tanta concorrenza - è intervenuto l’allenatore dei Lions Hans Wallson sul “Blick - Nonostante Inti e Luca attualmente non siano impegnati fanno comunque parte della nostra squadra. Si deve comunque tenere conto che la stagione è molto lunga. In squadra dobbiamo trovare il giusto equilibrio».

Luca Cunti percepisce un lauto stipendio ed è in scadenza di contratto ma questo non "disturba" più di tanto l’allenatore svedese: «Lo stipendio che riceve non fa parte del mio lavoro. Quando noterò che Luca sarà di nuovo pronto a tornare sul ghiaccio lo rivedrete». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
.....ancora chili di troppo per Inti ??
NOTIZIE PIÙ LETTE