Cerca e trova immobili

TOP E FLOPFazzini e Pesonen irraggiungibili, Klasen prevale su Bianchi

05.12.16 - 21:21
La top of the week è stata confermata dai lettori per 5/6: l'attaccante svedese del Lugano ha superato al fotofinish il ticinese dell'Ambrì
Fazzini e Pesonen irraggiungibili, Klasen prevale su Bianchi
La top of the week è stata confermata dai lettori per 5/6: l'attaccante svedese del Lugano ha superato al fotofinish il ticinese dell'Ambrì
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - La top of the week ticinese? Quasi tutti d’accordo: i lettori hanno confermato quanto pensato e proposto dalla redazione di Tio/20minuti eccezion fatta per l'inserimento del bianconero Linus Klasen al posto del biancoblù Elias Bianchi.

Per quel che concerne il portiere nessun dubbio: Gauthier Descloux è stato il migliore. Il giovane estremo difensore dell'Ambrì ha raccolto il 65% dei voti contro il 30% di Merzlikins e il 5% del suo compagno di squadra Zurkirchen.

In difesa sono stati confermati i due stranieri: il biancoblù Mikko Mäenpää (22%) e il bianconero Ryan Wilson (20%), hanno prevalso su Jesse Zgraggen (15%) e Igor Jelovac (12%).

In attacco non c'è stata storia per quanto riguarda Janne Pesonen (44%) e Luca Fazzini (38%), mentre Linus Klasen (6%) ha superato al fotofinish il ticinese Elias Bianchi (4%), il quale divide la quarta posizione con Lukas Lhotak (4%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE