Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: Trunz infortunato, Kossmann "riabbraccia" Collenberg

30.11.16 - 16:47
Il difensore biancoblù si è ferito alla parte alta del corpo: sarà molto difficile rivederlo in pista prima della sosta per la Nazionale
TiPress
Ambrì: Trunz infortunato, Kossmann "riabbraccia" Collenberg
Il difensore biancoblù si è ferito alla parte alta del corpo: sarà molto difficile rivederlo in pista prima della sosta per la Nazionale
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque parttie, l'Ambrì di Kossmann - superato il periodo più difficile - sembra aver finalmente trovato un assetto stabile. Linee mescolate, rimescolate e sovente stravolte: nella prima parte di stagione - complice anche gli infortuni - questa era la normale "routine", mentre ora i quintetti sono più definiti e anche gli interpreti ne hanno tratto grande beneficio.

Per la sfida in programma sabato alla Valascia - i leventinesi accoglieranno i Tigrotti di Ehlers - il coach canadese dovrà però fare a meno di Adrian Trunz, uscito malconcio dal match giocato ieri contro gli Orsi.  

Il difensore 32enne - 1 rete a 4 assist nel corso della corrente campionato - ha rimediato un ferimento alla parte alta del corpo e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi accertamenti medici. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma sarà molto difficile rivederlo in pista prima della sosta per la Nazionale di metà dicembre.

Al suo posto Kossmann dovrebbe schierare il 31enne Franco Collenberg, in sovrannumero nelle ultime uscite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE