Cerca e trova immobili

LNAIl Friborgo crolla, il Bienne scappa

29.11.16 - 22:13
I burgundi sono stati battuti per 1-3 dal Losanna, mentre i Seelanders si sono imposti per 5-3 a Langnau. Vittorie anche per lo Zugo e per lo Zurigo
Il Friborgo crolla, il Bienne scappa
I burgundi sono stati battuti per 1-3 dal Losanna, mentre i Seelanders si sono imposti per 5-3 a Langnau. Vittorie anche per lo Zugo e per lo Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Il periodo difficile sembrava ormai alle spalle, ma il Friborgo è nuovamente alle prese con una crisi di risultati. I burgundi sono stati sconfitti per 1-3 a Losanna e ora, anche se con 3 partite in meno disputate, possono contare su 1 solo punto di vantaggio sull'Ambrì.

E pensare che il solito Rathgeb aveva portato in vantaggio di ragazzi di Huras (5'), prima che Genazzi (29' e 42') e Jeffrey (38') ribaltassero il risultato lanciando in orbita i losannesi: Gobbi e compagni sono saldamenti quarti in classifica.

L'affare della serata lo ha fatto il Bienne che, vincendo per 5-3 a Langnau, ha staccato gli stessi Tigrotti e ha superato Lugano e Ginevra, portandosi in settima posizione. Micflikier (34'), Horansky (38'), Pedretti (45'), Earl (49') e Fey (60') hanno ammutolito la Ilfis che si era illusa grazie alle reti di Elo (11' e 56') e di Schremp (56').

La posta piena l'ha ottenuta anche lo Zugo che, tra le mura amiche non si è fatto abbattere dal vantaggio del Davos a firma Dino Wieser (16'). Peter (35'), Immonen (40'), Senteler (50'), Peter (55') e Martschini hanno regalato i tre punti ai ragazzi di Kreis. Il punto di Kessler (58') ha solo reso meno rotondo e pesante il risultato per i grigionesi.

Nell'ultimo match di serata, ecco la vittoria dei Lions che si sono imposti per 2-1 dopo i rigori a Ginevra. A Wick (3') ha risposto Simek (31') prima che Chris Baltisberger, Kenins, Wick e Shannon chiudessero immediatamente i conti durante gli shoot-out.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE