Cerca e trova immobili

LNAIl Lugano continuerà a "sonnecchiare", nulla da fare nemmeno per l'Ambrì

29.11.16 - 17:25
Gli utenti dell'Azzeccahockey non hanno dubbi: bianconeri e biancoblù usciranno sconfitti contro rispettivamente Kloten e Berna
Il Lugano continuerà a "sonnecchiare", nulla da fare nemmeno per l'Ambrì
Gli utenti dell'Azzeccahockey non hanno dubbi: bianconeri e biancoblù usciranno sconfitti contro rispettivamente Kloten e Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN/AMBRÌ - Il Lugano, reduce da sette sconfitte nelle ultime dieci partite, tenterà di dare una sterzata alla propria stagione vincendo questa sera a Kloten. Non c'è però molta fiducia nel team di Shedden: secondo il 59% degli scommettitori dell'Azzeccahockey saranno infatti gli zurighesi ad imporsi. Il 25%, invece, pensa i ticinesi porteranno a casa la posta piena. Il restante 16% ha puntato su un pareggio. Il risultato "preferito" è il 4-2 in favore di Santala e compagni.

Reduce da tre vittorie negli ultimi quattro incontri, l'Ambrì cercherà l'exploit contro un Berna in grande forma. Come per il Lugano anche in questo caso gli utenti stanno con gli avversari: secondo il 51%, infatti, saranno gli Orsi a sbancare la Valascia. Solo il 28% è convinto che i biancoblù vinceranno il confronto. Il 21% ha giocato la "X". Il risultato più gettonato è il 4-2 in favore della squadra di Jalonen. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meridiana 7 anni fa su tio
Vergognoso ed inaccettabile !! Allenatore e giocatori confusi e troppo individualisti. Il gioco di squadra regge 20 minuti e dopo il vero CAOS. La pazienza da parte dei sotenitori è traballante .
NOTIZIE PIÙ LETTE