Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERARuggito Huras: i Dragoni eliminano lo Zurigo

26.10.16 - 22:15
Il Friborgo, impostosi 3-2 alla BCF Arena, ha estromesso i detentori del trofeo. Avanzano ai quarti anche Zugo e Ginevra
Ruggito Huras: i Dragoni eliminano lo Zurigo
Il Friborgo, impostosi 3-2 alla BCF Arena, ha estromesso i detentori del trofeo. Avanzano ai quarti anche Zugo e Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Friborgo, Zugo e Ginevra hanno strappato il ticket per i quarti di finale di Coppa Svizzera.

Impegnati a domicilio contro lo Zurigo - detentore del trofeo - i Dragoni di Larry Huras si sono imposti 3-2. Costretti ad inseguire al 7' dopo il sigillo di Nilsson, i padroni di casa sono cresciuti con il passare dei minuti ribaltando lo score nel secondo periodo grazie a Leeger (1-1 al 26') e Stalder (2-1 al 39'). Nel terzo tempo i burgundi hanno allungato sul 3-1 con Mottet (47'), prima del definitivo 3-2 realizzato da Herzog.

Da parte sua lo Zugo, opposto all'Olten, ha vinto con un secco 3-0 grazie ai gol di Lammer (28'), Suri (39') e Immonen (49').

Avvincente e combattuta, la sfida tra La-Chaux-de-Fonds e il Ginevra si è decisa ai rigori. Botta e risposta nei tempi regolamentari, con le due compagini "ferme" sul 3-3: a segno Fransson (tripletta) per le Aquile; Loichat (doppietta) e Burkhalter per i Montagnards. Overtime senza reti, e così ai penalty l'ha spuntata la compagine di McSorley: decisive le trasformazioni di Loeffel e Gerbe.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Spettatori 2.100. Punto.
NOTIZIE PIÙ LETTE