Cerca e trova immobili

HCLAlatalo verso Lugano?

27.10.16 - 09:01
Il difensore dello Zugo potrebbe giungere alla Resega a partire dalla prossima stagione
Alatalo verso Lugano?
Il difensore dello Zugo potrebbe giungere alla Resega a partire dalla prossima stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L'attuale stagione è ancora molto giovane ma questo non preclude alle varie società di sbirciare a quella che verrà. 

Il Lugano starebbe sondando il terreno che porta a Santeri Alatalo, difensore dello Zugo in scadenza di contratto al termine del corrente campionato.

Già molto vicino a lasciare la Bossard Arena durante l'estate, malgrado un contratto ancora valido, il finlandese con licenza svizzera potrebbe giungere alla Resega. Almeno per il momento l'agente del giocatore - da noi contattato - non ha voluto sbilanciarsi in merito.   

In questo campionato il 26enne, alla sua quarta stagione a Zugo, ha sin qui totalizzato 10 punti (3 gol) in 17 partite. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
Ecco che ricomincia la musica!!!! Disgustoso!!! E tanto per cambiare HCL!!!

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Tutte le squadre si muovono sul mercato, da settembre a febbraio. L'anno scorso Kostner si accordò con i "puri" dell'ambrí a fine novembre... Disgustoso! :-)

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
e se il "prossimo" andasse ad Ambrì ??

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Per chi ha i soldi ovviamente ,mentre per gli sfigati come te ,nix ,ma come spieghi che appena un vostro straniero si rompe ne arriva subito un'altro ? se non ci sono i piccioli ???

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Fabryhcl4ever
Infatti stiamo giocando da diverse partite con soli tre stranieri!!! Mi male no!!! E voi ne mantenete un sesto a sbafo perchè siete piu poverini dell'Ambri!!

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
si bon, dai, penso che il piotto si riferiva allo stipendio che il finlandese con licenza svizzera prenderà, fuori budget (che di sicuro non è paragonabile a quello di Diego). Per contro posso dire che chi ha i soldi, è giusto che li spenda! (sennò cosa li ha a fare?)

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Oramai i rosiconi non fanno nemeno piu'notizia.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Io non penso si riferisse agli stipendi, bensí al periodo di trattativa. Detto questo, in Svizzera è cosa usuale ed un po' patetico tirare in ballo solo il Lugano.

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Pero guarda caso subito dopo la notizia dello Zugo di non piu effettuare trattative con gli stranieri prima della fine del campionato, arriva la notizia che Alatalo con tutta probabilità si trasferira a Lugano lasciando lo Zugo!!! Quindi non credo di essere cosi fuori strada anche perchè non mi sembra si tratti di una emergenza. Ne state mantenendo uno a gratis come sesto straniero. Poi è vero chi ha i soldi fa come vuole e li spende come vuole. Ci mancherebbe altro!! Io non mi riferivo alla questione finanziaria almeno in questo caso e mi compiaccio che tu abbia capito a differenza degli altri che hanno commentato. Potrebbe essere solo una questione etica. Penso anche che sarebbe senz'altro interessante che tutte le squadre provino a seguire questa politica. Poi non facciamo confusione quando si parla di emergenza come puo essere attualmente la situazione di Ambri e quando invece per capriccio si hanno sei stranieri di cui due in tribuna quasi regolarmente. Sembra quasi piu una corsa a voler indebolire le altre squadre invece di voler rafforzare la propria. Amen con buona pace per luga72!!!

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Alatalo è sì straniero, ma con licenza svizzera...dunque la faccende in cui lo Zugo non tratta più stranieri al momento, cade... ;-)

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Bon, mi scuso con Antares e Sergej; ero convinto che la diatriba fosse legata ai soldi. A me invece preoccupa un po'! Vabbè che chi li ha fa bene a spenderli, ma proprio per apparenti (ripeto apparenti) questioni di soldi abbiamo lasciato andare Pettersson. Bon dai, inutile piangere sul latte versato. Buon WE a tutti

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Ripeto: tutte le squadre (tutte) trattano giocatori da settembre a febbraio. Gli stranieri a Lugano (attualmente 6 ma potrebbero diventare 5) non fanno certo eccezione. Tutte le squadre (tutte) ci hanno abituato a prendere 6, 7 o 8 stranieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE