Cerca e trova immobili

LNAIl Losanna incenerisce i Dragoni, il Kloten liquida le Aquile

22.10.16 - 22:26
Huras mastica amaro: i vodesi hanno sbancano la BCF Arena (3-5). Gli Aviatori si sono imposti 4-1 sul Ginevra, lo Zugo ha piegato il Davos (0-1)
Il Losanna incenerisce i Dragoni, il Kloten liquida le Aquile
Huras mastica amaro: i vodesi hanno sbancano la BCF Arena (3-5). Gli Aviatori si sono imposti 4-1 sul Ginevra, lo Zugo ha piegato il Davos (0-1)
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Continua a brillare il Losanna di Dan Ratushny, mastica amaro il Friborgo. Impegnati a domicilio contro i vodesi, i Dragoni di Larry Huras sono stati sconfitti 5-3 cedendo nel terzo periodo. Botta e risposta fino al 3-3 di Mauldin siglato al 46', dopodiché i sigilli di Conz (49') ed Herren (51') hanno gelato la BCF Arena consegnado i tre punti agli ospiti. Per il Friborgo a segno anche Rivera (4') e Gustafsson (23'); per gli ospiti le prime tre reti portano le firme di Trutmann (5'), Mieville (23') e Ryser (37').

Tre punti preziosi anche per il Kloten di Daniele Grassi, capace di liquidare il Ginevra con un secco 4-1. Illusi dal gol di Romy al 17', gli uomini di McSorley sono crollati sotto i colpi di Santala, Sheppard e Leone (doppietta).

Infine, da segnalare il successo esterno dello Zugo, capace di espugnare la Vaillant Arena di Davos per i 1-0. I grigionesi di Del Curto sono stati condannati dal punto di Lammer al 38'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE