Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYAmbrì, boccata d'ossigeno. Il Lugano fa la festa ai Tigrotti

22.10.16 - 17:46
Secondo la maggior parte degli scommettitori dell'Azzeccahockey, questa sera i biancoblù piegheranno il Bienne, mentre i bianconeri stenderanno il Langnau
Ambrì, boccata d'ossigeno. Il Lugano fa la festa ai Tigrotti
Secondo la maggior parte degli scommettitori dell'Azzeccahockey, questa sera i biancoblù piegheranno il Bienne, mentre i bianconeri stenderanno il Langnau
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Entrambi reduci da 5 sconfitte consecutive, questa sera Ambrì e Bienne si affrontano alla Valascia in una sfida da "bollino rosso". Sia i biancoblù che i Seelanders (settimi, ma in forte calo) non possono sbagliare: perdere complicherebbe ulteriormente la situazione. 

Per Kossmann, sempre più traballante sulla panchina leventinese, potrebbe essere l'ultima spiaggia: solo i tre punti potrebbero rasserenare (almeno in parte) l'ambiente e dare il giusto input per tentare di ripartite. Riusciranno i biancoblù nell'impresa? Secondo il 62% degli scommettitori dell'Azzeccahockey sì, Hall e compagni piegheranno i bernesi conquistando la posta piena. Il risultato più giocato (23%) è il 3-2 per i padroni di casa. Secondo il 20% la spunterà la banda Schläpfer, mentre il 18% crede che i tempi regolamentari termineranno in parità.

E il Lugano? Reduci dal successo interno contro il Kloten, i bianconeri andranno a caccia di punti contro il "rinato" Langnau. Per il 68% i sottocenerini conquisteranno la posta piena: il punteggio più gettonato (27%) è il 2-4 per gli ospiti. Stando al 20% degli appassionati saranno invece i Tigrotti - che mirano al quarto successo consecutivo - ad imporsi nei tempi regolamentari. Il 12% crede che per decretare il vincitore servirà l'overtime ed eventualmente i rigori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE