Cerca e trova immobili

HCAPD’Agostini, Kostner, Berger, Bastl e Mäenpää out: quanti guai per l’Ambrì

20.10.16 - 11:34
Niente allenamento per i cinque giocatori di Kossmann che sta preparando le delicate sfide contro il Ginevra e il Bienne
TIo.ch
D’Agostini, Kostner, Berger, Bastl e Mäenpää out: quanti guai per l’Ambrì
Niente allenamento per i cinque giocatori di Kossmann che sta preparando le delicate sfide contro il Ginevra e il Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Ginevra a Les Vernets e Bienne in casa: il weekend che attende l’Ambrì si preannuncia delicato e assolutamente importante. Non ottenere punti significherebbe perdere quasi definitivamente contatto con le dirette avversarie.

Per cercare di risalire la china, il tanto criticato Hans Kossmann dovrà fare di necessità virtù, rinunciando a ben cinque giocatori: Matt D’Agostini, Diego Kostner, Mark Bastl, Sven Berger e Mikko Mäenpää, infatti, sono infortunati e non sono scesi sul ghiaccio questa mattina per il consueto allenamento.

L’head coach leventinese, quindi, ha deciso di puntare sulle seguenti linee: Hall, Guggisberg, Lauper; Monnet, Fuchs, Duca; Lhotak, Pesonen, Berthon; Kamber, Emmerton, Bianchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
Speriamo che non si tratti di malattie diplomatiche specialmente per alcuni giocatori e che magari si sta aspettando che qualcosa cambi!!!

sergejville 7 anni fa su tio
Ricordo che fino ad una settimana fa l'ambrí è stata la squadra che ha avuto meno infortunati (il solo Bastl).
NOTIZIE PIÙ LETTE