Cerca e trova immobili

LNAI Tigers stendono il Ginevra, il Losanna espugna Kloten

18.10.16 - 22:22
Il Langnau ha superato 2-1 in casa le Aquile regalando l'ultima posizione in classifica ai biancoblù. Vincono anche Davos e Zurigo
I Tigers stendono il Ginevra, il Losanna espugna Kloten
Il Langnau ha superato 2-1 in casa le Aquile regalando l'ultima posizione in classifica ai biancoblù. Vincono anche Davos e Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Nelle altre partite del 15esimo turno di LNA il Langnau ha superato il Ginevra 2-1, cedendo lo scettro dell'ultima della classe all'Ambrì (in realtà hanno entrambi 16 punti, ma la compagine dell'Emmenthal ha giocato una gara in meno, ndr). Claudio Moggi e Kuonen hanno regalato i tre punti ai Tigers, di Mercier il momentaneo 1-1.

Nello stesso tempo il Losanna ha espugnato Kloten 5-4 all'overtime: i vodesi hanno così raggiunto quota 28 punti nella graduatoria a quattro lunghezze dalla capolista Zurigo (32), ma i Lions hanno disputato una partita in più.

All'overtime il match winner è stato Genazzi, mentre in precedenza avevano timbrato il cartellino anche Jeffrey, Froidevaux, Herren e Junland. Per gli zurighesi a segno Schlagenhauf, Praplan, Shore e Hollenstein.

Infine successi anche per lo Zurigo ai rigori sullo Zugo 2-1 (Suter e Alatalo) e netto 5-2 del Davos rifilato al Bienne. Per i grigionesi sigilli di Lindgren, Kousal, Corvi, Jörg e Schneeberger, per i seelanders Haas e Sutter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE