Cerca e trova immobili

LNANoreau, scherzetto ai suoi ex compagni dell'Ambrì

18.10.16 - 17:31
Più della metà degli scommettitori dell'Azzeccahockey ha puntato su un successo bernese. Sulle rive della Sarine sarà il Lugano ad imporsi
Noreau, scherzetto ai suoi ex compagni dell'Ambrì
Più della metà degli scommettitori dell'Azzeccahockey ha puntato su un successo bernese. Sulle rive della Sarine sarà il Lugano ad imporsi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/FRIBORGO - L’Ambrì spera di lasciarsi alle spalle una settimana oltremodo negativa, terminata con tre sconfitte in altrettanti incontri.

L’avversario, però, non è dei migliori per tornare a sorridere: alla Valascia, infatti, arriverà il Berna dell’ex Maxim Noreau. Gli Orsi, reduci dalla scoppola di Langnau, hanno tanta fame.

Secondo il 51% degli utenti dell’Azzeccahockey saranno proprio i bernesi ad imporsi. Solo il 35% ha puntato su un successo a tinte biancoblù. Il restante 14% ha invece giocato la “X”.

Pure il Lugano è alla ricerca della riscossa dopo la brutta partita di Zugo: i bianconeri saranno impegnati sul ghiaccio di Friborgo. Come finirà? Secondo il 58% Klasen e compagni torneranno in Ticino con i tre punti in tasca. Uno su quattro invece ha puntato su una vittoria burgunda. Il 17%, infine, crede che ci vorranno i prolungamenti per dividere le due contendenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE