Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAI GDT vincono e colgono i primi 3 punti stagionali

01.10.16 - 23:31
La compagine di Bellinzona ha superato l'Argovia Stars con il punteggio di 4-3
I GDT vincono e colgono i primi 3 punti stagionali
La compagine di Bellinzona ha superato l'Argovia Stars con il punteggio di 4-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Nella terza partita valida per il campionato di hockey di Prima Lega, i GDT hanno colto il primo successo stagionale, sconfiggendo l'Argovia Stars 4-3.

Nel primo tempo i ragazzi di Pini hanno iniziato malissimo, subendo subito tre reti avversarie in meno di 5 minuti. La reazione non si è fatta attendere e qualche istante dopo, in superiorità numerica, Balerna ha deviato una conclusione di Scheidegger riducendo lo scarto.

Da questo punto in poi i GDT hanno messo sotto pressione gli Argoviesi ma, sia nella seconda parte del primo tempo che durante tutto il secondo periodo, non sono riusciti a concretizzare le numerose occasioni da rete che si sono creati.

Finalmente, nell'ultimo terzo Bianchi ha trovato la seconda rete, dopodiché Schena ha regalato il pareggio, mentre ancora in powerplay, Balerna, ha siglato la rete della vittoria.

Mercoledì 5 ottobre alle 20.15 al CS di Bellinzona arriva il Burgdorf, nonché un'altra occasione per continuare una serie positiva.

GDT - ARGOVIA STARS 4-3 (1-3, 0-0, 3-0)
Reti: 02’50’’ Wittwer 0-1, 03’19’’ Scherwey 0-2, 04’36’’ Colangelo 0-3; 07’26’’ Balerna (Scheidegger, Camarda) 1-3 in PP; 41’46’’ Bianchi (Gianella) 2-3; 50’36’’ Schena (Masa, Balerna) 3-3; 56’29’’ Balerna (Masa, Scheidegger) 4-3 in PP.
GDT Bellinzona: Calanca – Guidotti Sebastiano, Scheidegger, End, Gianella, Rochat, Descloux, Rosselli – Masa, Schena, Balerna, Isabella Joey, Pinana, Schmid, Bianchi, Cerinotti, Camarda, Juri, Albisetti, Guidotti Filippo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE