Cerca e trova immobili

LNALosanna intrattabile: è nuovamente in testa

24.09.16 - 22:10
I vodesi hanno battuto per 3-2 lo Zugo, mentre i Lions sono caduti nel derby per 1-2. Il Bienne ferma il Berna (4-1), mentre il Davos ha sbancato Friborgo (4-2)
Losanna intrattabile: è nuovamente in testa
I vodesi hanno battuto per 3-2 lo Zugo, mentre i Lions sono caduti nel derby per 1-2. Il Bienne ferma il Berna (4-1), mentre il Davos ha sbancato Friborgo (4-2)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Sorprende sempre più, lascia tutti a bocca aperta: il Losanna sta mettendo assieme un inizio di campionato incredibile e la vetta della classifica, ritrovata sabato sera, ne è la conferma.

I vodesi hanno superato in casa lo Zugo per 3-2 grazie alle reti di Ryser (15'), di Gobbi (25') e di Jeffrey (49') annullando così le marcature di Lammer (11' e 52').

I romandi possono gioire anche grazie alla caduta dello Zurigo, battuto per la seconda volta nel derby dal Kloten. In vantaggio con Sanguinetti (9'), gli ex Aviatori hanno subìto il pari di Thoresen (35'), per poi ritrovare la retta via grazie a Hollenstein (48').

Sorprende anche il Bienne capace di battere il Berna per 4-1. Al vantaggio degli Orsi fimarto Arcobello (4'), i Seelanders hanno risposto con Pedretti (11'), Schmutz (26') e Rajala (29' e 31'). Hiller e compagni sono quarti in classifica.

La serata è stata completata dalla vittoria esterna del Davos, capace di imporsi a Friborgo.Dino Wieser (13'), Lindgren (25'), Jörg (44') e Marc Wieser (60') hanno ammutolito la BCF Arena che nel frattempo si era infiammata per la doppietta di Philstrom (12' e 33').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE