Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYLugano e Ambrì: in arrivo 6 punti

24.09.16 - 14:02
Bianconeri e biancoblù questa sera conquisteranno la posta piena contro Ginevra e Langnau: il fattore pista, quindi, sarà decisivo
Lugano e Ambrì: in arrivo 6 punti
Bianconeri e biancoblù questa sera conquisteranno la posta piena contro Ginevra e Langnau: il fattore pista, quindi, sarà decisivo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nonostante la lunga serie di infortuni - dovrebbero però rientrare Hirschi e Sondell - il Lugano tornerà alla vittoria questa sera contro il Ginevra. L'Ambrì dal canto suo continuerà la striscia vincente e sotto le volte della Valascia, contro il Langnau, i biancoblù per la prima volta otterrano la posta piena.

Ecco i verdetti dell'Azzeccahockey, ecco quanto emerso dai pronostici effettuati fin qui sulle pagine di Ticinonline.

I sottocenerini non lasceranno scampo alle Aquile per il 64% degli scommettitori: il 4-2 è il risultato più gettonato (22%). I ragazzi di McSorley, però, non partono sconfitti e per il 24% dei votanti riusciranno a fare lo scherzetto alla truppa di Shedden. Per il restante 13% il match della Resega si deciderà dopo il 60°.

Tutto molto più facile per l'Ambrì - visto anche l'avversario - che per la prima volta in stagione riuscirà a conquistare 3 punti tutti assieme: contro il Langnau i biancoblù faranno bottino pieno per l'82% degli internauti. Anche in questo caso il 4-2 è il risultato preferito (21%). DiDomenico e compagni dovranno quindi accontentarsi della semplice presenza, anche se l'11% degli scommettitori hanno deciso di puntare sui Tigers. Il pareggio è l'esito prescelto dal 7%.

Negli altri incontri della serata, i Lions faranno loro il secondo derby tigurino (79% contro il 10% delle preferenze accordate al Kloten), il Losanna continuerà a stupire (56% di voti contro il 20% che dimostra fiducia nei confronti dello Zugo) e il Berna sbancherà la Tissot Arena di Bienne (51% contro il 28% dei Seelanders).

Si preannuncia equilibratissima Friborgo-Davos: il 36% degli scommettitori ha puntato sui burgundi, il 39% sui grigionesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE