Cerca e trova immobili

LNAIl Losanna stende anche il Berna: sbancata la PostFinance Arena

23.09.16 - 22:16
I vodesi, al sesto successo in sette incontri, si sono imposti 3-2 all'overtime: decisivo il gol di Walsky. Lo Zurigo piega il Langnau e resta solo in vetta. Sorrisi per Zugo e Ginevra
Il Losanna stende anche il Berna: sbancata la PostFinance Arena
I vodesi, al sesto successo in sette incontri, si sono imposti 3-2 all'overtime: decisivo il gol di Walsky. Lo Zurigo piega il Langnau e resta solo in vetta. Sorrisi per Zugo e Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Sesto successo in sette incontri per il sempre più sorprendente Losanna di Dan Ratushny. Impegnati alla PostFinance Arena contro il Berna, i vodesi si sono imposti 3-2 al supplementare. Avanti 2-0 grazie alla doppietta di Herren (1' e 25'), gli ospiti sono stati raggiunti dai sigilli di Arcobello (33') e Scherwey al 40'. Nell'overtime ha deciso la contesa Walsky, regalando l'extra point ai suoi che salgono così a quota 17 in classifica.

Nelle altre sfide della serata sorridono Zugo, Zurigo e Ginevra. Alla Bossard Arena i Tori, sotto 2-0 contro il Bienne, hanno saputo ribaltare lo score imponendosi 3-2 con le reti di McIntyre (34'), Holden (34') ed Helbling (57'). Per i Seelanders a segno Rajala al 21' e Rossi al 30'.

Continua invece la crisi dei Tigrotti di Scott Beattie. Impegnati a domicilio contro i Lions, i bernesi sono incappati nella settima sconfitta filata (1-3) e restano fermi a quota 1 punto. Per lo Zurigo capolista doppietta di Herzog (23' e 28') e gol di Baltisberger (47'); per i padroni di casa a bersaglio solo Albrecht (37'). 

Infine, nel match tra Ginevra e Friborgo, si sono imposte le Aquile per 3-2 al supplementare. Dopo le reti di Rod e Rubin per i padroni di casa, i Dragoni hanno reagito impattando il punteggio con Rathgeb e Bykov. Il gol decisivo lo ha siglato Kast al 63'.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE