Cerca e trova immobili

HCLCoreografia al derby: arriva l'ammonimento

22.09.16 - 09:59
La procedura ordinaria si è chiusa con la sanzione più lieve prevista dal regolamento giuridico della National League
TiPress
Coreografia al derby: arriva l'ammonimento
La procedura ordinaria si è chiusa con la sanzione più lieve prevista dal regolamento giuridico della National League
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella tarda serata di ieri l’Hockey Club Lugano ha ricevuto la decisione del Giudice unico della National League in merito alla coreografia esposta dalla Curva Nord in occasione del derby del 10 settembre scorso.

La procedura ordinaria si è chiusa con la sanzione più lieve prevista dal regolamento giuridico della National League, vale a dire l’ammonimento.

Nella sua sentenza il Giudice unico afferma che il messaggio della coreografia è di per sé accettabile nell’ambito della libertà di pensiero e non intendeva essere sessista. La sua rappresentazione volgare lo ha tuttavia reso sconveniente e inopportuno.

Rispetto ad altri casi di coreografie e striscioni oggetto di decisioni nel passato, quanto esposto in Curva Nord prima del derby è stato pertanto qualificato dal Giudice unico come una leggera violazione del regolamento poiché non offensivo verso l’avversario e non screditante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 7 anni fa su tio
Gran can can per niente...

volabas 7 anni fa su tio
meglio detto fastidi grass

volabas 7 anni fa su tio
problemi grass

sergejville 7 anni fa su tio
"accettabile nell’ambito della libertà di pensiero e non intendeva essere sessista" e "non offensivo verso l’avversario": mi sembra che non ci sia nulla da aggiungere.

GI 7 anni fa su tio
Forse meglio se il giudice unico si concentri su certi falli.....che mettono a repentaglio l'incolumità dei giocatori.....cosa che gli striscioni non fanno mai !

ratpics 7 anni fa su tio
Risposta a GI
infatti! che si concentri sui falli invece che sulle vagine! hahaha

tazmaniac 7 anni fa su tio
l'ammonimento, è stato seguito da un disegno esplicito nel quale si faceva capire che in caso di recidiva, sarebbero uccelli per diabetici ... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE