Cerca e trova immobili

LNAÈ ancora Super Losanna

20.09.16 - 22:19
I vodesi hanno asfaltato il Langnau imponendosi per 5-0 e si confermano in testa. Vola anche il Bienne
È ancora Super Losanna
I vodesi hanno asfaltato il Langnau imponendosi per 5-0 e si confermano in testa. Vola anche il Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Definirla una sorpresa ora diventa davvero complicato: il Losanna ha centrato la quinta vittoria in sei partite e si è confermato in testa al campionato.

Il 5-0 con cui i vodesi hanno sbancato Langnau non lascia scampo a dubbi: Gobbi e compagni sono la vera rivelazione di quest'avvio di stagione. Walsky (7'), Nodari (10'), Ryser (17'), Mieville (38') e Kneubuehler (56') hanno messo le ali ai Leoni.

Ali che stanno facendo volare anche il Bienne. I Seelanders occupano la quarta posizione in classifica grazie al 4-1 rifilato al Ginevra. Earl (25'), Sutter (44'), Pedretti (47') e Lundin (53') hanno risposto al solo Almond (46').

Scoppiettanti e intense si sono rivelate anche Friborgo-Berna e Kloten-Davos. In entrambi i casi le squadre ospiti si sono imposte all'overtime. Alla BCF Arena ha deciso una rete di Untersander (54') che ha fissato il risultato sul 3-2, mentre all'ex Kölping Arena è stato il solito Ambühl a firmare il definitivo e pazzo 6-5 (51'), annullando così la tripletta di Shore per i padroni di casa (13', 22' e 32').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Ma i "professori" non davano il Losanna nei playout, senza chance???!!
NOTIZIE PIÙ LETTE