Cerca e trova immobili

HCLLugano granitico: ecco una terza linea tutta fisica

20.09.16 - 18:02
Shedden ha deciso di modificare leggermente il line-up: Gardner, Sannitz e Walker scenderanno in pista assieme. Bertaggia giostrerà in quarta
Ti-Press
Lugano granitico: ecco una terza linea tutta fisica
Shedden ha deciso di modificare leggermente il line-up: Gardner, Sannitz e Walker scenderanno in pista assieme. Bertaggia giostrerà in quarta
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Con la necessità di difendere il proprio fortino, ovviamente con Manzato tra i pali, Doug Shedden non potendo ritoccare la difesa ha deciso di rendere ancora più granitica la propria terza linea di attacco.

Contro i Lions, infatti, Gardner, Sannitz e Walker verranno schierati contemporaneamente nel terzo blocco: Bertaggia - che aveva iniziato la stagione in seconda - giostrerà in quarta con Reuille e Morini.

Fazzini, indicato sul foglio gara come tredicesimo attaccante, sicuramente potrà dare più vivacità al quarto terzetto d’attacco.

Nessuna novità nelle altre due linee offensive, mentre in difesa l’head coach canadese ha le mani legate: Wilson giocherà con Ulmer, Furrer con Chiesa mentre Riva - almeno secondo le prime indicazioni - dovrebbe completare la terza coppia con Ronchetti. Più verosimilmente il capitano giocherà con l’ex Langnau, mentre Furrer farà da spalla al giovane prodotto bianconero.

Ecco il Lugano che scenderà in pista all’Hallenstadion: Manzato; Wilson, Ulmer; Klasen, Martensson, Brunner; Furrer, Chiesa; Hofmann, Zackrisson, Bürgler; Riva, Ronchetti; Gardner, Sannitz, Walker; Sartori; Fazzini; Reuille, Morini, Bertaggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE