Cerca e trova immobili

HCAP«È solo un momento negativo, non vedo nessun problema Kossmann»

20.09.16 - 14:23
Nicola Celio sulle difficoltà dei leventinesi: «C'era troppo entusiasmo attorno all'Ambrì»
«È solo un momento negativo, non vedo nessun problema Kossmann»
Nicola Celio sulle difficoltà dei leventinesi: «C'era troppo entusiasmo attorno all'Ambrì»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Questa sera l'Ambrì cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale: alla Valascia arriva uno Zugo capace sin qui di raccogliere quattro successi in cinque partite. Non un avversario "soft" per Duca e compagni. 

Reduci da due prestazioni a tratti sconcertanti, i leventinesi sono chiamati a una veemente reazione. Altrimenti il discorso playoff potrebbe chiudersi tristemente già tra qualche settimana. 

Nonostante il momento buio l'ex Capitano dell'Ambrì Nicola Celio resta moderatamente positivo: «È soltanto un momento negativo. La situazione non è poi così nera come in tanti la descrivono. È vero che nelle ultime partite non si è visto un gran bel gioco, ma il tempo per rimediare c’è. Una volta che la macchina si sarà messa in moto tutto sarà più semplice».

In tanti puntano il dito su alcune scelte operate da Hans Kossmann: «Io non vedo nessun problema Kossmann. In carriera ho vissuto tantissime situazioni simili, e vi assicuro che non c’è come una vittoria per uscirne. I leventinesi sono ancora in corsa per un posto nei playoff, è chiaro però che ora servono i punti».

Eppure ad Ambrì, solo due settimane fa, regnava grande ottimismo: «Forse in estate si è creato un po’ troppo entusiasmo. Così facendo i giocatori hanno fatto il pieno di fiducia e ciò non è stato positivo».  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Bravo Nicola......ul bel vedé l'è poc distant.....

Antares46 7 anni fa su tio
...e bon, se lo dice lui, stiamo sereni!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE