Cerca e trova immobili

LNARiparte il campionato al completo ed è già derby-mania

09.09.16 - 09:00
Nella serata di domani si affrontano alla Resega Lugano e Ambrì per disputare la prima stracantonale stagionale. A Zurigo invece Grassi sfida Pestoni e Guerra
Riparte il campionato al completo ed è già derby-mania
Nella serata di domani si affrontano alla Resega Lugano e Ambrì per disputare la prima stracantonale stagionale. A Zurigo invece Grassi sfida Pestoni e Guerra
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo l’esordio di mercoledì fra Zurigo e Ambrì, scenderanno in pista, sia questa sera che domani, tutte e dodici le formazioni di LNA. 

Per gli appassionati ticinesi di questo sport i riflettori saranno tutti puntati sulla stracantonale di sabato fra bianconeri e biancoblù, che corrisponde anche alla duecentodecima sfida ufficiale della storia fra i due club: il bilancio è di 126-71 in favore del Lugano, più 12 pareggi.

Dopo il punto prezioso ottenuto contro i Lions, i ragazzi di Kossmann proveranno invece a centrare la vittoria nella serata di oggi alla Valascia contro il Davos. Dal canto loro Brunner e compagni saranno di scena a Zugo per il loro esordio.

Oltre a questo la LNA propone anche diversi derby: quello della Limmat fra Kloten e Zurigo che vedrà anche tre ticinesi in pista, ovvero da una parte Daniele Grassi, dall’altra Inti Pestoni e Samuel Guerra. Sempre questa sera il Berna, orfano di Versteeg ed Ebbett, affronterà il Langnau, mentre il giorno seguente il Losanna ospiterà il Friborgo. Da segnalare che gli Orsi hanno messo sotto contratto fino al termine della stagione Ryan Lasch.

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE