Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIFuchs e Pesonen trascinano l'Ambrì

31.08.16 - 21:59
I biancoblù hanno sconfitto il Rögle con il punteggio di 4-1, doppietta del numero 21 e rete del nuovo acquisto finlandese
Fuchs e Pesonen trascinano l'Ambrì
I biancoblù hanno sconfitto il Rögle con il punteggio di 4-1, doppietta del numero 21 e rete del nuovo acquisto finlandese
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - La penultima sfida amichevole dell'Ambrì è terminata con un rotondo successo. I ragazzi di Kossmann hanno infatti superato abbastanza agevolmente gli svedesi del Rögle con il punteggio di 4-1.

I biancoblù si sono portati fin sul 4-0 al 56', momento in cui Jason Fuchs ha sancito la sua doppietta personale. 

In precedenza il numero 21 leventinese aveva aperto le danze al 10', dopodiché nel periodo centrale il nuovo arrivato Janne Pesonen (25') si è subito fatto conoscere realizzando il momentaneo 2-0.

Nell'ultimo terzo poi D'Agostini (50') e appunto Fuchs hanno regalato il 4-0 ai ticinesi, mentre nel finale è arrivata anche la rete della bandiera del Rögle con Rensfeldt (58').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
..non per niente e la squadra piu amata in Svizzera, ma che dico in Europa nel mondo!! In quest giorni mi trovo in Veneto e tutti conoscono HC AP. Nessuno che mi parli del Lugano o che conosca l'esistenza della squadra di Hockey. Cosa vuoi il mondo gira cosi i piu amati vengono sempre alla luce!!!! luganighetta72 ora avra motivo di fare uno sputino di veleno!!!!????

luga72 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
Veneto?passando per Lugano?e la meravigliosa valle non ti bastava?i tuoi laghetti i tuoi formaggi la tua aria pulita? Guarda di veleno con te non me ne faccio proprio,conti meno di zero...prendersela significherebbe darti importanza....buona vita.

bobà 7 anni fa su tio
uffa che barba sempre a fare pubblicità ai pioti ... :)

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
il salamino non ha abboccato ! dall'altra parte si! :)

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
una volta in curva si cantava .."vieni a pescare con noi, ci manca il verme"... :)

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
si si, è vero! ah ah ah
NOTIZIE PIÙ LETTE