Cerca e trova immobili

LNAAmbizioni e un budget da 14 milioni: il Bienne scalda i motori

29.08.16 - 22:59
Nella stagione 2015/2016 i Seelanders, grazie soprattutto alla nuovissima Tissot Arena, hanno fatto registrare un guadagno di 270'000 franchi
Ambizioni e un budget da 14 milioni: il Bienne scalda i motori
Nella stagione 2015/2016 i Seelanders, grazie soprattutto alla nuovissima Tissot Arena, hanno fatto registrare un guadagno di 270'000 franchi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Bienne può sorridere. Nonostante la stagione 2015/16 sia stata di fatto deludente dal punto di vista sportivo - i Seelanders avevano steccato la qualificazione ai playoff chiudendo addirittura all'ultimo posto in regular season -, la società ha fatto registrare un guadagno di 270'000 franchi, frutto soprattutto della prima annata disputata nella scintillante e nuovissima Tissot Arena.

Ambiziosa e con un certo Jonas Hiller tra i pali, la banda di Kevin Schläpfer guarda dunque con ottimismo al nuovo campionato: il budget della stagione 2016/2017 - dove raggiungere i playoff sarà sostanzialmente un obbligo - è di 14 milioni di franchi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Budget: un due/tre Mio. in meno dell'HCL e una quindicina in meno dello ZSC. Ma il Bienne ha più soldi dell'hcap o no? Sta di fatto che... non sono i soldi l'unica chiave del successo. Bisogna saperli usare e spendere bene. Fino a prova contraria -dall'introduzione dei playoff- chi l'ha fatto meglio sono tre Clubs: SCB, HCL e HCD (grazie anche alla Spengler).

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
non capisco il tuo commento...cosa c'entra l'Ambri. Sarebbe interessante sapere invece il budget, quello vero, dell'HCL (20 miliono bastano ?)

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
...luga72, la bocca della verita' sicuramente lo sapra! Di sicuro quello dell'HCAP e molto ma molto piu contenuto (penso di un 5/6 milioni)
NOTIZIE PIÙ LETTE