Cerca e trova immobili

HCAPCarico e pronto alla sfida: ecco Pesonen

29.08.16 - 10:40
Il neo acquisto dell’Ambrì affronterà oggi il suo primo allenamento alla corte di Kossmann
Carico e pronto alla sfida: ecco Pesonen
Il neo acquisto dell’Ambrì affronterà oggi il suo primo allenamento alla corte di Kossmann
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Janne Pesonen è il nuovo straniero dell’Ambrì; il finlandese per il momento ha firmato un contratto di sette settimane - giusto il tempo per permettere ad Hall di recuperare dall’infortunio - ma il suo legame con i leventinesi potrebbe essere esteso all’intera stagione

In attesa comunque di vederlo all’opera (il campionato scatterà il prossimo 7 settembre), Pesonen oggi incomincerà ad allenarsi con i biancoblù sotto le direttive di Hans Kossmann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Penso che l'importante non è guardare troppo le altre squadre ,ma concentrarsi sulla propria ,poi ognuno è libero di commentare ciò che vuole ,sempre senza mai passare certi limiti .

bobà 7 anni fa su tio
I piotti son sempre a pianger miseria!

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Mai sentito parlare di "assicurazioni"??

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a Bibo
certo, hai ragione, come no! Si sa anche che l'assicurazione non copre tutto. Comunque mi riferivo alla frase " ma il suo legame con i leventinesi potrebbe essere esteso all’intera stagione" se terranno entrambi, vuol dire che qualcuno avrà messo mano al borsello

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
Certo, non copre tutto ma la buona parte... Penso che tutte le squadre nel budget annuale includino un quinto o anche sesto straniero, sia per eventuali infortuni sia per coprirsi le spalle se uno non rendesse come da aspettative... :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE