Cerca e trova immobili

AMICHEVOLITicino Rockets sconfitti dall’EVZ Academy

27.08.16 - 19:24
I ragazzi di Cereda sono caduti in casa per 1-4
Ti-Press
Ticino Rockets sconfitti dall’EVZ Academy
I ragazzi di Cereda sono caduti in casa per 1-4
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nell’ultima amichevole tra le mura amiche i Ticino Rockets sono stati sconfitti per 1 a 4 dall’EVZ Academy.

Inizio di partita equilibrato. Al terzo minuto Zugo Academy pericoloso in power play (penalizzato Goi al 1’35’’). Al 10’04’’ rigore per i Rockets causato da Maurer, ma Guidotti lo sbaglia. Altra occasione per i Rockets con Colombo al 14’55’’. Nel finale di tempo diversi capovolgimenti di fronte e occasioni per entrambe le squadre. La prima frazione si conclude con il risultato di 0 a 0.

Al minuto 26’52’’ prima rete per i Ticino Rockets con Montandon (assist di Riva) in power play (penalizzato Rapac al 24’46’’). Al 30’21’’ pareggia l’EVZ Academy con Forrer. Pochi secondi dopo il gol Zugo Academy ancora pericoloso in due occasioni, para Müller. Al 32’18’’ arriva il vantaggio del’EVZ Academy con Zehnder. Gli ultimi 8 minuti del secondo periodo sono caratterizzati da un gioco molto duro con penalità da entrambe le parti. Il periodo centrale si conclude con il risultato di 1 a 2 per l’EVZ Academy.

Ad inizio terzo tempo lo Zugo Academy trova la terza segnatura con Steiner (assist di Kläy) al 42’19’’ in power play (penalizzato Colombo). All’altezza di metà terzo periodo i Rockets spingono alla ricerca del gol che riaprirebbe la partita. Arriva anche il quarto gol, a porta vuota, dell’EVZ Academy al 58’32’’ con Geisser (A. Pozzorini) La partita si conclude con la vittoria dello Zugo Academy per 1 a 4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE