Cerca e trova immobili

AMICHEVOLITroppo ubriachi: tifosi del Bienne "rispediti" in Svizzera dalla polizia

26.08.16 - 11:32
Ad alcuni supporter dei Seelanders è stato impedito di assistere alla sfida giocata ieri contro gli austriaci del Dornbirn
Troppo ubriachi: tifosi del Bienne "rispediti" in Svizzera dalla polizia
Ad alcuni supporter dei Seelanders è stato impedito di assistere alla sfida giocata ieri contro gli austriaci del Dornbirn
HOCKEY: Risultati e classifiche

DORNBIRN (Austria) - Troppi eccessi, accesso negato… Secondo quanto riportato da "Hockeyfans.ch", ad un gruppo di tifosi del Bienne è stato impedito - poiché troppo ubriachi - di assistere alla sfida giocata ieri sera a Dornbirn tra i padroni di casa e appunto i Seelanders (1-2 per i bernesi il risultato finale).

Intercettati dalla sicurezza, i supporter sono stati scortati dalla polizia fino al loro bus e “rispediti” direttamente in Svizzera.

Da segnalare che nel corso della sfida non è sceso in pista Jonas Hiller, alle prese con un leggero infortunio. Non si conoscono ancora i tempi di recupero del portierone ex Anaheim e Calgary.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
....vedo che le polizie delle altre nazioni non scherzano...bene hanno fatto ad impedire ai supporter del Bienne di assistere alla partita ubriachi.Bisogna dare un bel giro di vite per calmare questi esagitati. Che poi assistere ad una partita ubriachi fradici che senso ha, ma sopratutto cosa vedi? Il disco è troppo piccolo ed i giocatori troppo veloci, quindi......Questo pero' deve valere per tutte le squadre.
NOTIZIE PIÙ LETTE