Cerca e trova immobili

HCAPÈ fatta: Janne Pesonen è dell'Ambrì

25.08.16 - 09:28
L'attaccante finlandese si è accordato con i biancoblù per le prossime sette settimane
È fatta: Janne Pesonen è dell'Ambrì
L'attaccante finlandese si è accordato con i biancoblù per le prossime sette settimane
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La compagine ticinese di LNA dell'Ambrì ha trovato lo straniero che dovrà sostituire l'infortunato Adam Hall: l'attaccante finlandese Janne Pesonen.

Di seguito il comunicato della società leventinese:

"L'Hockey Club Ambrì Piotta ha il piacere di comunicare l'ingaggio dell'attaccante Janne Pesonen con un contratto della durata di sette settimane, estensibile all'intera stagione 2016-17 su accordo fra le parti. Il 34enne finlandese, vincitore di quattro campionati della SM-Liiga, un campionato KHL con l'AK Bars Kazan e un primo posto ai campionati del mondo nel 2011, ha militato nell'ultima stagione nella Swedish Hockey League con la maglia degli Skelleftea AIK totalizzando 30 punti in 37 partite. Convinti del valore tecnico e della professionalità del giocatore sul ghiaccio e fuori, la Società dà un caloroso benvenuto a Janne e gli augura di potersi esprimere al meglio con la maglia biancoblù".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 7 anni fa su tio
SE lo sapranno sfruttare per le sue qualità sarà stato un buon affare, e allora contratto fino a fine stagione come 5° straniero. Però dovranno poi anche trovare i soldi per lo stipendio, visto che ora per le 7 settimane, parte dello stesso viene recuperato dall'assicurazione degli infortunati attuali

wind24 7 anni fa su tio
Ottimo! benissimo :-)

Meiroslnaschebiancarlengua 7 anni fa su tio
MOLTO BENE

bobà 7 anni fa su tio
e invece....

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
...nel tuo pensiero mi sembra di cogliere un velo di invidia...!!! Certamente voi non sapete cos'è la miseria visto che pensa a tutto lo zio Paperon de Paperoni!!!! Ecco adesso sfogatevi un po...!!!

Lele68 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
per voi c'è invece il pippone.... senatore Piangina... ma preparatevi ad aprire ancora il borsello perché prima o poi piangerà e ci sarà nuova colletta...
NOTIZIE PIÙ LETTE