Cerca e trova immobili

HCAPInfortunio Hall: Ambrì sul mercato?

18.08.16 - 16:33
Il presidente biancoblù Filippo Lombardi: «Siamo confrontati con le solite ristrettezze finanziarie e intervenire non sarebbe evidente»
TiPress
Infortunio Hall: Ambrì sul mercato?
Il presidente biancoblù Filippo Lombardi: «Siamo confrontati con le solite ristrettezze finanziarie e intervenire non sarebbe evidente»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - È notizia di oggi che l’Ambrì dovrà fare a meno di Adam Hall sino a fine settembre/inizio ottobre perdendo così uno dei quattro stranieri in rosa.

Biancoblù pronti a tornare sul mercato dunque? La domanda l’abbiamo girata a Filippo Lombardi, presidente del club leventinese.

«Non so ancora dirvi se inizieremo il nuovo campionato con tre oppure con quattro stranieri. Se ci muoveremo lo comunicheremo. Siamo confrontati con le solite ristrettezze finanziarie e intervenire non sarebbe evidente. Già con gli ultimi innesti abbiamo fatto degli sforzi importanti. Ne discuteremo e prenderemo una decisione».

Per le ambizioni del club leventinese risulta sempre molto importante partire bene. Iniziare la stagione con tale handicap non aiuterebbe di sicuro la squadra di Hans Kossmann. D'altro canto è altresì giusto annotare come la società di Filippo Lombardi tutti gli anni faccia i salti mortali per presentare ai nastri di partenza una squadra competitiva che possa lottare per i playoff.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

wind24 7 anni fa su tio
piena fiducia alla dirigenza, se riescono ben venga, altrimenti pace, va benissimo anche così :-)

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a wind24
Intendi dire di giocare con soli tre stranieri? Sarebbe una grave mancanza il quarto straniero che quasi sicuramente pregiudica un eventuale accesso ai playout.

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
intendi "play-off" spero....

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a GI
..certo...mi scuso per la svista!!!

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
ma noo dai, ammettilo, l'hai fatto apposta, per la luganighetta ... :)
NOTIZIE PIÙ LETTE