Cerca e trova immobili

HCLSpettacolo e sorrisi a Lugano, in attesa di cominciare a fare sul serio

13.08.16 - 19:50
Tra partitelle e sfide di abilità i bianconeri si sono "svelati" ai tifosi. Il tempo delle feste è però concluso: da giovedì comincia la Champions
TI-Press
Spettacolo e sorrisi a Lugano, in attesa di cominciare a fare sul serio
Tra partitelle e sfide di abilità i bianconeri si sono "svelati" ai tifosi. Il tempo delle feste è però concluso: da giovedì comincia la Champions
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – La stagione, e con essa le prime partite ufficiali, si sta avvicinando a grandi passi. Prima di cominciare a fare sul serio (giovedì si inizia con la Champions Hockey League, con la sfida all'Adler Mannheim) il Lugano si è però concesso una nuova piccola grande festa. Davanti ai tanti tifosi che hanno riempito la loro casa, i bianconeri hanno infatti mostrato il loro vero volto. Si sono “piegati” alle scelte dei loro sostenitori, dando vita a tante emozionanti e divertentissime sfide.

Brunner e soci si sono cimentati nella classica “partitella” e in un match “tre contro tre”, hanno mostrato le proprie abilità al tiro e la propria velocità sui pattini. Hanno insomma dato spettacolo, in attesa di provare a farlo, sul serio, contro avversarie di rango.

Per una sera in ogni caso, complice l'atmosfera gioiosa, i tifosi si sono parecchio divertiti. Era quello che serviva. Ora sotto con l'hockey vero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 7 anni fa su tio
Entusiasmo, simpatia, leggerezza. E tanta gente.
NOTIZIE PIÙ LETTE