Cerca e trova immobili

HCAPHCAP: il 31 luglio si riparte con la presentazione della squadra ai tifosi

11.07.16 - 16:52
Ricchissimo programma per il primo appuntamento ufficiale del club biancoblù
TiPress
HCAP: il 31 luglio si riparte con la presentazione della squadra ai tifosi
Ricchissimo programma per il primo appuntamento ufficiale del club biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La consueta presentazione della prima squadra dell'Hockey Club Ambrì-Piotta ai suoi fedelissimi tifosi è in programma il prossimo 31 luglio. Ricco il programma che la società biancoblù propone al proprio pubblico. 

Ecco i dettagli nella nota apparsa sul sito del club leventinese

Si sta avvicinando il giorno che vedrà la Valascia in festa in occasione della presentazione della prima squadra!
Il prossimo 31 luglio la Società presenterà al pubblico lo staff tecnico, il settore giovanile e i giocatori che vestiranno la maglia biancoblù per la stagione 2016/2017.

Ma la giornata non sarà solo questo: dalle 16:00 è prevista l’apertura della pista e del villaggio sul piazzale dove, oltre alle eccellenti offerte gastronomiche, saranno proposte varie attività per giovani e meno giovani. All’interno della pista si troveranno invece una postazione per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali, uno spazio per il merchandising con tutte le novità della collezione 2016/2017, e una postazione dedicata al settore giovanile.

La presentazione ufficiale inizierà attorno alle 18:00 e sarà condotta quest’anno da due animatori di RFT, Angelo Chiello e Daiana Crivelli.
Siamo particolarmente orgogliosi di poter proporre al pubblico l’esibizione dal vivo di una band momò che negli ultimi anni ha saputo farsi apprezzare non solo su territorio ticinese, ma anche a livello nazionale e internazionale: i Make Plain.
Siamo sicuri che con la buona musica e la giusta carica di energia, il popolo biancoblù riuscirà rendere questa giornata, che segna simbolicamente l’inizio di stagione, indimenticabile per tutti i presenti!

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE