Cerca e trova immobili

LNAGinevra, McSorley promette un colpaccio

15.06.16 - 18:59
Il tecnico delle Aquile: «Non posso dire molto, ma penso che si tratti di uno degli ingaggi più eccitanti degli ultimi anni nel campionato svizzero»
Ginevra, McSorley promette un colpaccio
Il tecnico delle Aquile: «Non posso dire molto, ma penso che si tratti di uno degli ingaggi più eccitanti degli ultimi anni nel campionato svizzero»
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Salutati il neo-biancoblù D'Agostini, Matthew Lombardi e Tom Pyatt, il Ginevra di Chris McSorley si ritrova attualmente con due soli stranieri nel suo roster, ovvero Johan Fransson e Jim Slater.

Ambiziose e intenzionate a lottare per un posto tra le prime della classe anche nella prossima stagione, le Aquile dovranno ora azzeccare due rinforzi di spessore sul fronte stranieri. A questo proposito Chris McSorley, interpellato dai media, promette un colpaccio - un attaccante di assoluto valore in arrivo dalla NHL - e fa sognare i tifosi ginevrini. Per conoscere la sua identità bisognerà però attendere almeno il 15 luglio, "mister X" ha infatti una clausola per la NHL valida fino a quella data.

«In questo momento non posso dire molto, poiché dobbiamo anche rispettare il contratto ancora in corso con il suo club attuale - ha spiegato McSorley ai colleghi del "20 Minutes" - Ad ogni modo quello che posso dire è che probabilmente si tratta di uno degli ingaggi più eccitanti degli ultimi anni nel campionato svizzero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
... visto che ha mandato a casa parecchi giocatori

sergejville 7 anni fa su tio
Servette, sempre osso duro per tutti.
NOTIZIE PIÙ LETTE