Cerca e trova immobili

MONDIALI 2016Stesi gli USA, bronzo mondiale alla Russia

22.05.16 - 17:39
Telegin e soci hanno vinto 7-2 la finalina della manifestazione iridata
Stesi gli USA, bronzo mondiale alla Russia
Telegin e soci hanno vinto 7-2 la finalina della manifestazione iridata
HOCKEY: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - La Russia ha fatto valere il fattore campo e, nella finale per il 3°-4° del "suo" Mondiale ha steso 7-2 gli USA. Telegin e soci volevano fortissimamente salire sul podio iridato e, con una prestazione priva di sbavature, sono riusciti nell'intento.

Il match, quello vero, è durato mezzora. Giusto il tempo per vedere le reti locali di Voynov (7'), Mozyakin (14') e Telegin. A quel punto gli Stati Uniti, già in difficoltà, sono ulteriormente calati, incassando anche lo 0-4 da Dadonov prima di trovare un punto con Vatrano. Panarin ha però ristabilito subito le distanze. Nel terzo tempo sono arrivate poi la nuova rete di Vatrano e i punti, per il definitivo 7-2, di Mozyakin e Shipachyov.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
....Deluso dalla Svezia, poi i valori piu o meno sono stati rispettati. La Russia una grande squadra forse la piu dotata tecnicamente con quella canadese, ma a ben vedere mi sembra che non sia piu cosi forte fisicamente e questo lo si paga.... Se hai una squadra di comodini difficilmente riesci a prevalere quando vai a sbattere contro gli armadi!!! Noi ne sappiamo qualcosa!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE