Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEY«Io ancora vincente? La mia tattica è semplice, ma vedo che funziona...»

30.08.16 - 06:00
È Russki Vito il vincitore dell’Azzeccahockey per la stagione 2015/16: l’anno scorso aveva trionfato nella speciale classifica della percentuale. «In effetti seguo più il calcio che l’hockey»
«Io ancora vincente? La mia tattica è semplice, ma vedo che funziona...»
È Russki Vito il vincitore dell’Azzeccahockey per la stagione 2015/16: l’anno scorso aveva trionfato nella speciale classifica della percentuale. «In effetti seguo più il calcio che l’hockey»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il campionato di hockey si avvicina e così come negli ultimi due anni torna, immancabile, l'Azzeccahockey. Registratevi sulle pagine di Ticinonline (www.tio.ch/sport/azzeccahockey) e provate a mettere alla prova le vostre abilità e le vostre conoscenze hockeystiche, provando ad indovinare i risultati delle partite della prossima stagione di LNA.

Potreste così conquistare i premi in palio, ed essere eletti come miglior scommettitore del mese o conquistare la classifica generale come successo pochi mesi fa a Christian Sanvido, alias Russki Vito: il suo nome non risulta certo nuovo agli appassionati e agli utenti del gioco a premio indetto da Ticinonline e 20 Minuti. Christian, infatti, aveva trionfato già un anno fa nella speciale classifica della percentuale.

«Magari in tanti ora mi odieranno - ha esordito sorridendo - A parte gli scherzi, ho adottato una mia tecnica per pronosticare i risultati delle singole partite e cerco di utilizzare bene o male sempre lo stesso risultato. Tifo Lugano, ma metto da parte il cuore quando c’è scommettere: se gioca a Zurigo, per esempio, punto sui Lions».

Ingegno, senso dei valori in pista e una passione grande per il calcio… «Sì, in effetti seguo molto di più il calcio che l’hockey. Assisto sempre alle partite del Lugano e lo scorso anno ero felicissimo della presenza di Zeman in panchina: sono un tifoso della Roma e quindi ammiro il Maestro. Guardare giocare le sue squadre è davvero divertente, vedi sempre belle partite anche se magari la tua squadra perde… »

Facciamo un passo indietro e torniamo all’hockey: deluso dalla finale persa contro il Berna? Cosa ne pensi del mercato? «Non sono andato tante volte alla pista lo scorso, ma devo dire che arrivare fino all’ultimo atto è stato bellissimo. È stato un gran cammino. Purtroppo il Berna è stato più bravo ed è andata così… Per quanto riguarda il mercato: Sondell è fortissimo e può risultare decisivo, Bürgler non ha fatto bene a Zugo ma col Davos ha dimostrato tutto il suo valore, invece su Zarckrisson… beh non posso dire molto, dal momento che non lo conosco», ha concluso il vincitore dell’Azzeccahockey 2015/16 che ha così conquistato un buono del valore di 300.- presso la Coop.

Vuoi provare a diventare l'erede di Russki Vito? Corri su www.tio.ch/sport/azzeccahockey 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sutty85 7 anni fa su tio
ho dimenticato di scrivere un pezzo :-) aveva azzeccato il topscorer della stagione.

sutty85 7 anni fa su tio
mia moglie aveva azzeccato ma non è mai uscito un articolo che parlasse di questo vincitore

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a sutty85
aveva azzeccato cosa?

sutty85 7 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
dimenticato di scrivere un pezzo :-) aveva azzeccato il topscorer della stagione
NOTIZIE PIÙ LETTE