Cerca e trova immobili

LNAMcSorley decide di puntare su Leonelli

18.05.16 - 11:06
Il giovane attaccante, che l'anno scorso ha contribuito alla vittoria del titolo dell'Ajoie, si è accordato con le Aquile sino al termine della stagione 2017-18
McSorley decide di puntare su Leonelli
Il giovane attaccante, che l'anno scorso ha contribuito alla vittoria del titolo dell'Ajoie, si è accordato con le Aquile sino al termine della stagione 2017-18
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il Servette ha messo sotto contratto sino al termine della stagione 2017-18 l’attaccante Nicolas Leonelli. Nella sua ancor giovane carriera il 22enne ha giocato 30 partite in LNA (1 assist).

L’anno scorso ha disputato uno scorcio di campionato con la seconda squadra del Servette in Prima Lega prima di essere girato in LNB all’Ajoie contribuendo alla conquista del titolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
Chissà se i nostri scopritori di talenti lassu in valle sono al corrente di questi giovani talentuosi che giocano nelle squadre di Lega B.? Magari preferirebbero un bel contrattino ad Ambri piuttosto che a Ginevra sapendo di poter avere spazio nella squadra anzicchè rimanere in panchina a guardare gli altri che giocano!! Certo che se si arriva sempre in ritardo......chi dorme non piglia pesci!!!

wind24 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
mah, a 23 anni e con una sola stagione in B non trovo sia quel gran talento, forse mi sbaglio...

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a wind24
Non escludo tu possa aver ragione, ma se McSorley, personaggio scostante ma sicuramente ottimo intenditore di hockey ha deciso di puntare su di lui è perchè ha intravisto del potenziale. Poi il mio non voleva essere solo un commento su questo giocatore in particolare ma in generale sui numerosi giovani che giocano in Prima lega o in lega B.
NOTIZIE PIÙ LETTE