Cerca e trova immobili

NHLA Nashville la maratona: Fisher azzanna gli Sharks al terzo overtime

06.05.16 - 09:37
I Predators di Josi hanno vinto gara-4: il gol del decisivo 4-3 è caduto al 112' (serie sul 2-2). Dallas ha sbancato lo Scottrade Center di St.Louis
A Nashville la maratona: Fisher azzanna gli Sharks al terzo overtime
I Predators di Josi hanno vinto gara-4: il gol del decisivo 4-3 è caduto al 112' (serie sul 2-2). Dallas ha sbancato lo Scottrade Center di St.Louis
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Equilibrio, sudore, passione: ci sono voluti tre overtime per decretare il vincitore di gara-4 delle semifinali della Western Conference tra Nashville e San Jose. Al termine di una vera e propria battaglia, a spuntarla nel match della Bridgestone Arena sono stati i Predators si Roman Josi: la rete del decisivo 4-3 è stata realizzata da Mike Fisher al 112'. 

Nei tempi regolamentari a segno Brent Burns (doppietta) e Joonas Donskoi per i californiani; Colin Wilson, l'eroe di serata Fisher e James Neal per i padroni di casa. Da parte sua Josi è stato schierato per 49'42": il difensore elvetico ha fornito un assist.

In virtù di questo risultato la serie torna in perfetta parità (2-2): gara-5 si giocherà al SAP Center.

Nell'altra semifinale Dallas ha sbancato lo Scottrade Center di St. Louis e, anche in questo caso, la sfida si è decisa all'overtime. 2-2 dopo i tempi regolamentari: il game winning gol è stato realizzato da Cody Eakin al 63'. La serie tra Blues e Stars è sul 2-2.

Tutti i risultati:

Nashville Predators - San Jose Sharks 4-3 ds (serie 2-2)
St. Louis Blues - Dallas Stars 2-3 ds (serie 2-2)

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE