Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERADamien Brunner contro il fratello Adrian, l'Ambrì pesca i GCK Lions

27.04.16 - 13:03
Nei 16esimi di finale della Coppa Nazionale il Lugano sfiderà il Turgovia, mentre i Ticino Rockets se la vedranno invece contro i campioni in carica del Berna
Damien Brunner contro il fratello Adrian, l'Ambrì pesca i GCK Lions
Nei 16esimi di finale della Coppa Nazionale il Lugano sfiderà il Turgovia, mentre i Ticino Rockets se la vedranno invece contro i campioni in carica del Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono stati effettuati i sorteggi dei 16esimi di finale della prossima edizione di Coppa Svizzera di hockey - che avrà luogo il 27 e il 28 settembre - e saranno tre le compagini ticinesi impegnate: Lugano, Ambrì e Ticino Rockets.

I bianconeri affronteranno il Turgovia dell'ex Wohlwend e in questa sfida sarà interessante lo scontro fra i fratelli Brunner - Damien e Adrian - con quest'ultimo che milita infatti nella formazione di LNB.

Dal canto suo l'Ambrì se la vedrà contro i GCK Lions, mentre la squadra allenata da Luca Cereda si scontrerà nientemeno che contro i campioni in carica di LNA del Berna.

Di seguito tutti gli accoppiamenti:

Red Ice Martigny - Friborgo; Sierre - La Chaux-de-Fonds; Star-Lausanne - Bienne; Ajoie - Losanna; Düdingen - Ginevra.

Argovia Stars - Olten; Visp - Langnau Tigers; Ticino Rockets - Berna; Wiki/Münsingen - Zugo; Brandis - Langenthal.

Winterthur - Rapperswil Lakers; Dübendorf - Zurigo Lions; Frauenfeld - Kloten; Turgovia - Lugano; GCK Lions - Ambrì; Wetzikon - Davos.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE