Cerca e trova immobili

LNAL'Ambrì farà il proprio dovere a Bienne, mentre il Berna batterà il Losanna

26.02.16 - 16:51
Questa sera è in programma il penultimo turno della Regular Season
L'Ambrì farà il proprio dovere a Bienne, mentre il Berna batterà il Losanna
Questa sera è in programma il penultimo turno della Regular Season
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il penultimo turno di Regular Season in programma questa sera potrebbe regalarci qualche indicazione in più: quali saranno le ultime due squadre che disputeranno i playoff?

In piena lotta per un posto tra le prime otto c’è anche l’Ambrì che sul ghiaccio della Tissot Arena dovrà giocoforza ottenere i tre punti. Ce la faranno gli uomini di Kossmann? Secondo il 78% degli scommettitori dell’Azzeccahockey saranno proprio i leventinesi ad imporsi, mentre l’11% crede che i bernesi affosseranno le speranze di Duca e compagni di acciuffare i playoff ottenendo i tre punti. Il risultato più gettonato è il 4-2 per l’Ambrì.

Lo scontro al cardiopalma tra Berna e Losanna se lo aggiudicherà il Berna secondo il 52%. Un importante 37% crede invece che ci vorranno i prolungamenti per dividere le due squadre. Solo l’11% pensa che i vodesi saranno in grado di sbancare la Capitale.

Dal canto suo il Kloten, secondo il 78%, farà il proprio dovere battendo in casa il Langnau e ottenendo quei tre punti che probabilmente lancerebbero la squadra di Simpson ai playoff.

Il Lugano infine batterà lo Zugo in una sfida che potrebbe essere l’antipasto di un quarto di finale di playoff proprio contro i Tori con Shedden che affronterebbe così il suo passato. Secondo il 66% Hofmann e compagni otterranno i tre punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE