Cerca e trova immobili

HCLAttento Lugano, il Luleå non scherza per Klasen

17.02.16 - 12:45
Il club svedese è pronto a tornare alla carica per riportare in Patria il numero 86 bianconero: «Dopo l’estate scorsa ci riproveremo»
Attento Lugano, il Luleå non scherza per Klasen
Il club svedese è pronto a tornare alla carica per riportare in Patria il numero 86 bianconero: «Dopo l’estate scorsa ci riproveremo»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo le smentite di facciata delle scorse settimane, torna a farsi calda la pista che potrebbe portare Linus Klasen via da Lugano per vederlo nuovamente difendere i colori del Luleå, squadra da cui i bianconeri prelevarono il 29enne nell’estate del 2014.

«Non è un segreto che Linus e la sua famiglia abbiano vissuto momenti indimenticabili qui - ha esordito il direttore sportivo del club svedese Lars “Osten” Bergström in un'intervista rilasciata a NSD - Già la scorsa estate abbiamo provato a riportarlo qui, senza successo: ci è mancato poco e ci riproveremo. Sarebbe un sogno; inoltre se tornasse in SHL lo farebbe solo per noi».

«Quando arrivò da noi gli promettemmo che sarebbe arrivato in Nazionale e così è stato», ha continuato concludendo.

Voci di circostanza o vero annuncio di una trattativa di mercato da imbastire? Solo il tempo lo dirà, l’unica cosa sicura è che in casa Lugano converrà tenere sotto controllo la situazione…

Klasen, per la cronaca, ha un contratto con i bianconeri valido fino al 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spitfire 8 anni fa su tio
Ma basta con questa storia. Lasciatelo in pace.

route six-six 8 anni fa su tio
KLASEN NON SI TOCCA! Mi auguro che Shedden lo faccia sentire a suo agio e che gli permetta anche qualche sbaglio. La classe di Linus e' immensa e vederlo giocare alla resega e' qualcosa di spettacolare!

GI 8 anni fa su tio
questa, in gergo, la possiamo definire "zizzania"....
NOTIZIE PIÙ LETTE