Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera sconfitta anche dalla Slovacchia

13.02.16 - 19:09
Nel secondo e ultimo impegno valido per la Slovakia Cup la nazionale elvetica è stata battuta 4-0 dai padroni di casa che hanno così vinto il torneo
Svizzera sconfitta anche dalla Slovacchia
Nel secondo e ultimo impegno valido per la Slovakia Cup la nazionale elvetica è stata battuta 4-0 dai padroni di casa che hanno così vinto il torneo
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZILINA (Slovacchia) – Alla Slovakia Cup, dopo la sconfitta subita ieri contro la Bielorussia (3-1), la Nazionale elvetica era a caccia del riscatto nel match contro i padroni di casa della Slovacchia.

Missione fallita per i rossocrociati: con il leventinese Sandro Zurkichen tra i pali – ieri riserva – i ragazzi di Patrick Fischer sono stati battuti con il netto risultato di 4-0.

Nella prima frazione gli slovacchi hanno trovato due segnature grazie a Lusnak e Bakos. Nel periodo centrale la nazionale di casa è poi “salita” sin sul 3-0 con la rete di Hrnka realizzata al 27esimo. Negli ultimi 20' il punteggio è stato ulteriormente ritoccato dal gol di Dej trovato nei minuti finali dell'incontro.

Da notare che nel corso del primo tempo il difensore del Friborgo Jérémie Kamerzin ha dovuto abbandonare il ghiaccio per infortunio. Per il futuro giocatore del Berna potrebbe trattarsi di commozione cerebrale. 

Il torneo è andato dunque alla formazione di casa, vincitrice sia giovedì sulla Bielorussia che oggi appunto sui rossocrociati.  

La Slovakia Cup della Svizzera, recatasi a Zilina con una formazione molto giovane e sperimentale, si è dunque chiusa con due sconfitte e un solo gol realizzato. 

SVIZZERA - SLOVACCHIA 0-4 (0-2, 0-1, 0-1)
Reti: 12' Lusnak 0-1; 19' Bakos 0-2; 27' Hrnaka0-3; 57' Dej 0-4. 
Svizzera: Zurkirchen; Genazzi, Helbling; Guerra, Rathgeb; Frick, Untersander; Huguenin, Kamerzin; Bertaggia, Schäppi, Baltsberger; Scherwey, Corvi, Simion; Mottet, Froidevaux, Bodenmann; Lammer, Albrecht, Praplan. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 8 anni fa su tio
Aspetto i mondiali per giudicare, anche se ho poche speranze. Fischer attualmente non è in grado di allenare a questi livelli e a Lugano l'ha dimostrato. Spero solo che non andiamo in B, altrimenti sarebbe da rompere qualche cosa a chi l'ha voluto al posto di Hurras.

route six-six 8 anni fa su tio
Che figura di ....Fischer!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE