Cerca e trova immobili

HCLTanti auguri Lugano!

11.02.16 - 12:39
La società bianconera festeggia quest'oggi il suo 75esimo compleanno: ecco il videomessaggio dei tifosi
Tanti auguri Lugano!
La società bianconera festeggia quest'oggi il suo 75esimo compleanno: ecco il videomessaggio dei tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - 11 febbraio 1941: il giorno in cui tutto è cominciato, il giorno in cui il Lugano vide la luce. I bianconeri festeggiano quest'oggi il loro 75esimo compleanno: 75 anni di gioie, conditi da sette titoli di campione svizzero (1986, 1987, 1988, 1990, 1999, 2003 e 2006), alcuni momenti difficili e tantissime emozioni che solo la passione per lo sport riesce a regalare.

Per l'occasione la società bianconera ha voluto festeggiare la giornata odierna con un video, fatto di immagini indimenticabili e dagli auguri dei propri tifosi.

«C’è chi questi 75 anni li ha vissuti tutti, chi la maggior parte, chi segue il Lugano solo da poco ma ha già imparato ad amare questa squadra e questo Club - scrive la società in un comunicato ufficiale - Tanti auguri Hockey Club Lugano, auguri dai tuoi dirigenti, collaboratori, giocatori, allenatori, sponsor, tifosi, simpatizzanti; auguri da chi ti ama da una vita e da chi ti segue da poco; auguri per questi fantastici ed indimenticabili 75 anni vissuti finora, pieni di passione, lacrime e sorrisi».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

kika1964 8 anni fa su tio
40 anni della mia vita passata con voi! grazie Lugano! Tanti auguri!!

route six-six 8 anni fa su tio
Da Muzzano alla Resega...., 75 anni di battaglie, glorie e successi! Tanti auguri HC LUGANO! Ieri..., oggi..., domani..., sempre con voi! (un RdN!)

OVEST S 8 anni fa su tio
AUGURI !! Go for it !!
NOTIZIE PIÙ LETTE