Cerca e trova immobili

HCLI dubbi di Klasen: "Lugano? Ho ancora un contratto, ma..."

09.02.16 - 13:01
L'attaccante bianconero: "L'inizio di stagione è stato molto turbolento"
TiPress
I dubbi di Klasen: "Lugano? Ho ancora un contratto, ma..."
L'attaccante bianconero: "L'inizio di stagione è stato molto turbolento"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il suo contratto con i bianconeri scade al termine della stagione 2017/2018, ma il futuro di Linus Klasen - già a partire dal prossimo campionato - potrebbe essere lontano dalla Resega.

L'attaccante svedese, attualmente impegnato con la selezione delle Tre Corone - in programma ad Örebro e Stoccolma un doppio confronto con la Finlandia - ha parlato di presente e futuro in un'intervista concessa al sito "expressen.se".

"Io e la mia famiglia ci troviamo bene in Ticino, i bambini parlano l’italiano e anch’io imparo sempre di più la lingua - ha esordito Klasen - Con il Lugano ho ancora due anni di contratto, ma nello sport non si sa mai quello che può succedere, vedremo quello che accadrà. L'inizio di campionato è stato molto turbolento, i primi 15 incontri sono stati difficili. Creavamo occasioni, lottavamo ogni partita, ma le cose non andavano come previsto. Personalmente ora ho raggiunto quota 11 gol, tiro molto, ma a volte il disco non vuole entrare... spero che le reti più importanti arrivino nei playoff".

Le parole dell'attaccante - secondo il sito svedese - fanno pensare che nel suo contratto esista una clausola rescissoria: "Staremo a vedere, ora aspettiamo i playoff, dove può sempre succedere di tutto. Uscire al primo turno (come lo scorso anno, il primo di Klasen in riva al Ceresio, ndr) è triste, non si è mai soddisfatti. Siamo professionisti, appassionati del nostro lavoro, vogliamo sempre andare avanti e progredire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 8 anni fa su tio
Fai il bravo Linus, che non hai dimostrato nulla a livello di risultati, l'estetica appaga il palato, hai una tecnica eccelsa ed è un piacere per gli occhi vederti giocare. Sono però i titoli a restare nel cuore della gente e nella storia dello sport! Dimostra che sei un grande giocatore anche nei playoff e che puoi essere decisivo quando il gioco si fa duro! Non avendo grande stazza e non amando gli aerei posso capire che non hai potuto/voluto sfondare in nord america, ma se fallisci anche in Svizzera, andandotene come un bambino imbronciato, che scusa potrai usare? Fai il bravo Linus!

camos 8 anni fa su tio
Ad Ambrì subito.... avanti Pippo, facc la cort che questo è un buon elemento...

Lele68 8 anni fa su tio
Risposta a camos
organizzando una colletta tra i tifosi per pagarlo vero??

Mat78 8 anni fa su tio
Risposta a Lele68
ahahahah già, con quali soldi che costa più di un milione l'anno hahahahahahaha

Lele68 8 anni fa su tio
Risposta a Mat78
infatti la mia era una battuta!!

Spitfire 8 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Ma come siamo bene informati..
NOTIZIE PIÙ LETTE