Cerca e trova immobili

NHLI Ducks continuano a brillare, stesi anche i Coyotes

06.02.16 - 09:31
Anaheim ha vinto 5-2 contro Arizona centrando il sesto successo consecutivo. Vincono anche Columbus, Tampa Bay e Carolina
I Ducks continuano a brillare, stesi anche i Coyotes
Anaheim ha vinto 5-2 contro Arizona centrando il sesto successo consecutivo. Vincono anche Columbus, Tampa Bay e Carolina
HOCKEY: Risultati e classifiche

ANAHEIM (USA) - Quattro sfide nella notte della NHL, che ha visto i successi di Anaheim, Columbus, Tampa Bay e Carolina.

Continuano a brillare i Ducks, capaci di conquistare la sesta vittoria consecutiva piegando la resistenza degli Arizona Coyotes con il risultato di 5-2: in equilibrio fino ad inizio terzo periodo (2-2), la contesa si è decisa nel terzo tempo, dove hanno fatto la differenza i sigilli di Perry, Cogliano e Maroon.

Più agevole invece il successo dei Lightning, che hanno liquidato Pittsburgh con un secco 6-3. Gi Hurricanes, impegnati in trasferta, hanno battuto Winnipeg per 5-3, mentre la sfida tra Columbus e Calgary si è conclusa sul risultato di 2-1 per i Blue Jackets. Jonas Hiller - estremo difensore dei Flames - non è stato schierato.

Tutti i risultati:

Anaheim Ducks - Arizona Coyotes 5-2
Calgary Flames - Columbus B. J. 1-2
Tampa Bay L. - Pittsburgh 6-3
Winnipeg Jets - Carolina Hurr. 3-5

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE