Cerca e trova immobili

HCLLugano, nuova iniziativa: "Partecipa al video per il 75esimo dell'HCL"

05.02.16 - 16:18
Domenica 7 febbraio, a partire dalle 14.00, i tifosi potranno registrare brevi messaggi di auguri presso lo Shop'41
TiPress
Lugano, nuova iniziativa: "Partecipa al video per il 75esimo dell'HCL"
Domenica 7 febbraio, a partire dalle 14.00, i tifosi potranno registrare brevi messaggi di auguri presso lo Shop'41
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Tutti i tifosi bianconeri hanno un ulteriore motivo per essere presenti alla partita di domenica 7 febbraio 2016 che si giocherà contro gli ZSC Lions oltre alla divisa speciale indossata per l'occasione dalla squadra e al lancio dell'album ufficiale di figurine dell'Hockey Club Lugano.

A partire dalle ore 14.00 chi lo vorrà avrà infatti la possibilità di lasciare un messaggio videofotografico di auguri per il club sottocenerino.

L'11 febbraio 2016, giovedì prossimo, l'HCL compirà 75 anni e con questa iniziativa la società vuole coinvolgere ancora maggiormente i propri tifosi nei festeggiamenti.

Come funziona?
A partire dalle 14.00 presso lo Shop'41 verrà creata una postazione nella quale i tifosi potranno registrare dei brevi messaggi di auguri. I messaggi saranno poi utilizzati nel limite del possibile per creare un piccolo regalo di compleanno per la società.

Una bella occasione per partecipare attivamente alla celebrazione di un traguardo così importante come settantacinque anni di gloriosa storia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE