Cerca e trova immobili

LNAL’Ambrì si rialza: alla Valascia non si passa

05.02.16 - 17:22
I ragazzi di Kossmann per il 53% degli scommettitori batteranno il Davos. Vittorie certe anche per Berna, Ginevra e Zugo
Ti-Press
L’Ambrì si rialza: alla Valascia non si passa
I ragazzi di Kossmann per il 53% degli scommettitori batteranno il Davos. Vittorie certe anche per Berna, Ginevra e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Potrebbe essere il weekend della verità per l’Ambrì e i leventinesi lo apriranno alla grande: alla Valascia questa sera arriverà il Davos ma, per i ragazzi di Del Curto, non ci sarà scampo.

Il 53% degli scommettitori dell’Azzeccahockey hanno espresso il loro parere e hanno premiato Duca e compagni. Il 15% ha previsto un pareggio al 60’, mentre il 31% ha predetto che saranno i grigionesi a festeggiare al suono della terza sirena. I risultati più votati sono speculari: il 4-2 dell’Ambrì è stato scelto dal 19% dei votanti, il 2-4 dal 17%.

Nettamente meno equilibrate, sempre secondo gli scommettitori, gli altri tre match in programma questa sera: lo Zugo sbancherà Langnau (81%) confermandosi così la seconda forza del campionato, tenendo il passo del Ginevra che spazzerà via il Losanna (78% dei voti a favore delle Aquile, solo il 2% dei votanti hanno espresso fiducia nei confronti dei Leoni).

Il Berna terrà ben saldo il suo posto sulla linea, imponendosi nel derby contro il Friborgo: per il 63% degli scommettitori gli Orsi sbraneranno i Dragoni, fermi a un misero 13%.

Al termine delle gare di questa sera, stando ai pronostici, il Davos scavalcherà il Lugano in classifica accodandosi così a Zurigo, Zugo e Ginevra. Il Berna sarà settimo, superando il Losanna, mentre l’Ambrì seppur nono si porterà a -1 dai vodesi in attesa dello scontro diretto di sabato… Sarà così?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

clay 8 anni fa su tio
azzeccagarbugli....non ne avete presa una finora !!.....ahahahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE