Cerca e trova immobili

LNAFollia a Losanna, "sassaiola" contro il bus del Ginevra. La società vodese condanna il gesto

23.12.15 - 09:29
Brutto episodio al termine del derby romando giocato ieri sera a Malley: "Atto indegno e inaccettabile"
Follia a Losanna, "sassaiola" contro il bus del Ginevra. La società vodese condanna il gesto
Brutto episodio al termine del derby romando giocato ieri sera a Malley: "Atto indegno e inaccettabile"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Al termine del derby romando giocato ieri sera a Malley tra Losanna e Ginevra, dei "tifosi" vodesi hanno attaccato il bus delle Aquile scagliando diverse pietre. La "sassaiola" ha mandato letteralmente in frantumi le vetrate di sinistra del veicolo. Alcuni dei sassi hanno sfiorato Louis Matte (assistente allenatore) e il figlio del coach ginevrino Chris McSorley. Nel frattempo, diversi giocatori del Ginevra - come Juraj Simek, Jim Slater e Floran Douay - hanno postato su twitter alcune immagini eloquenti. 

Da parte sua la società vodese non ha perso tempo, diramando in mattinata un comunicato in cui condanna il gesto, ritenuto "indegno e inaccettabile". "Questi atti, violenti e irresponsabili, non sono opera di tifosi e non riflettono il alcun modo la filosofia del Losanna Hockey Club. La società presenta le sue scuse a Chris McSorley, al Ginevra Hockey Club e a tutti i giocatori".

 

Very nice from some barbarian people in lausanne!throwing rocks at our bus window! #idiots pic.twitter.com/kI274ERTzC

— juraj simek (@jurajsimek)

Ça , ce n'est pas très sportif... #badtweet #LHCGSHC pic.twitter.com/nhAymsdFBS

— Floran Douay (@FloDouay)

@slaterjim: Scary night on the bus trip home from Lausanne. pic.twitter.com/MuUzdRXQv3@RickRalphTSN @hustlerama

— thesawch (@thesawch)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobifurgo 8 anni fa su tio
Bisogna essere più duri e arrestare questi delinquenti ed adottare il metodo che fu introdotto dagli inglesi per arginare il fenomeno degli hooligans. Chi si faceva arrestare per atti vandalici e di violenaza si beccava 5 anni di carcere. Da scontare dal primo all' ultimo giorno, senza sconti ! Con il nostro stato di diritto, al massimo rischiano una tirata d' orecchi ed una pacca sulle spalle : mi raccomando non farlo più........Siamo ridotti male e purtroppo senza più regole !

Calabrin 8 anni fa su tio
gia' lo scandalo di quennec!! ora questo?? in più.... le partite del Losanna da crisi nervose ( e 1-0...e 1-0...e 0-0... ) se poi anche il pubblico ci mette del suo.... VERGOGNA!!!!

Leo79 8 anni fa su tio
e invece cari miei questo è lo sport ai giorni nostri. inutile negarlo e fare sempre finta di niente. è così punto e basta.
NOTIZIE PIÙ LETTE