Cerca e trova immobili

HCAPJohann Morant all'Ambrì?

01.12.15 - 11:14
Il roccioso difensore sarebbe finito nel mirino dei biancoblù. Nel 2012-13 il 29enne giocò 28 partite con la maglia del Lugano
Johann Morant all'Ambrì?
Il roccioso difensore sarebbe finito nel mirino dei biancoblù. Nel 2012-13 il 29enne giocò 28 partite con la maglia del Lugano
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Secondo quanto riportato da "La Regione", il roccioso difensore Johann Morant sarebbe finito nel mirino dell'Ambrì. I biancoblù di Kossmann, dopo aver già ingaggiato Ngoy, sono alla ricerca di altri elementi per rinforzare a dare maggior solidità al reparto arretrato in vista della prossima stagione. 

Il 29enne francese con licenza svizzera, in forza allo Zugo dal campionato 2014-15, è in scadenza di contratto. Ricordiamo che Morant, noto per il suo gioco duro e aggressivo, nel 2012-13 disputò 28 partite con la maglia del Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 8 anni fa su tio
tipi così c'erano già in Valle (Gobbi, Chiesa) e li hanno lasciati andare. Ed ora vogliono questo che non lo vuole più nessuno? Mah?

route six-six 8 anni fa su tio
Risposta a bobà
E' il duo Zanatta-Kossman che lo vorrebbero ad ambri. Negli scorsi anni c'era altra gente che gestiva la squadra, Cmq., chiedetevi perche' questo ragazzotto non rimane mai in un club piu' di un anno o poco piu'????!!!!!!!

paulinho1965 8 anni fa su tio
Risposta a bobà
Non mischiamo le cose: Chiesa "in valle" non mi risulta (a parte a 16 anni e mezzo) e poi il ticinese non è per nulla falloso quanto il francese.

Calabrin 8 anni fa su tio
gia' l'Ambri è un continuo prendere gol in 4 contro 5..................................

paulinho1965 8 anni fa su tio
"roccioso" di sicuro; ma anche scorretto e provocatore.
NOTIZIE PIÙ LETTE