Cerca e trova immobili

LNAI Dragoni superano il Kloten, l'Ambrì ringrazia

28.11.15 - 22:26
Lo Zugo piega la resistenza dei Seelanders (5-2). Successi interni per Davos e Langnau
I Dragoni superano il Kloten, l'Ambrì ringrazia
Lo Zugo piega la resistenza dei Seelanders (5-2). Successi interni per Davos e Langnau
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Nelle altre sfide della serata di LNA da segnalare i successi d Friborgo, Zugo, Langnau e Davos.

I Tori di Kreis, capaci di espugnare ieri sera la Resega (2-1), hanno sconfitto per 5-2 un Bienne in crisi di gioco e di risultati. I Seelanders hanno lottato per i primi due tempi, ma alla distanza Bouchard e compagni hanno fatto la differenza. L'incontro, in parità fino alla seconda sirena (2-2), si è deciso nel terzo periodo in virtù delle reti di Peter, Martschini e Schnyder.

Partita combattuta anche alla BCF Arena, dove i Dragoni si sono imposti per 5-2 contro il Kloten. Botta e risposta fin sul 2-2, poi la doppietta di Reway (49' e 55') e il sigillo di Mottet (53') hanno regalato il successo ai padroni di casa. In virtù di questa battuta d'arresto gli Aviatori, attualmente all'ottavo posto in classifica, restano fermi a quota 32 punti. Domani, alla Swiss Arena, affronteranno l'Ambrì di Kossmann: i punti in palio saranno pesantissimi. 

Da parte sua il Davos di Del Curto ha battuto 4-3 all'overtime il Berna: decisiva la rete di Du Bois al 63'.

Nell'ultimo incontro della serata il Langnau di Laporte ha avuto la meglio sul Ginevra di McSorley. Anche in questo caso è servito il supplementare: al 62' Haas ha fatto esplodere di gioia la Ilfishalle realizzando il definitivo 4-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE