Cerca e trova immobili

NHLGioia Montréal, Andrighetto decisivo

28.11.15 - 10:47
L'attaccante elvetico è stato il grande protagonista del successo dei Canadiens contro i Devils (3-2). Vincono i Coyotes, niente da fare per i Predators di Josi
Gioia Montréal, Andrighetto decisivo
L'attaccante elvetico è stato il grande protagonista del successo dei Canadiens contro i Devils (3-2). Vincono i Coyotes, niente da fare per i Predators di Josi
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEW JERSEY (USA) - Sven Andrighetto regala il bottino pieno ai Canadiens. Tra le tante sfide della notte della NHL, spicca la vittoria di Montréal contro New Jersey (3-2). Già autore di una rete nei tempi regolamentari, il 22enne attaccante elvetico ha trasformato anche il rigore decisivo. Grazie a questa vittoria e alla contemporanea sconfitta dei Rangers (4-3 contro Boston),  Montréal allunga in vetta alla Eastern Conference. 

Due punti preziosi anche per i Coyotes. Arizona, impegnati in casa contro Calgary, si sono imposti per 2-1 all'overtime. Il gol decisivo lo ha realizzato il difensore Oliver Ekman-Larsson.

Niente da fare invece per i Predators. Josi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 al supplementare da Philadelphia (Streit ancora assente per infortunio). Pochi sorrisi anche per i Canucks: Sbisa, Weber e compagni hanno perso 3-2 ai rigori contro Dallas.

Tutti i risultati:

Anaheim Ducks Chicago Blackhawks 2-3 ds
Arizona Coyotes - Calgary Flames 2-1 ds
Boston Bruins - N.Y. Rangers 4-3
Buffalo Sabres - Carolina Hurr. 4-1
Columbus B.J. - Pittsburgh P. 2-1 ds
Dallas Stars - Vancouver Can. 3-2 dr
Detroit Red Wings - Edmonton Oilers 4-3 ds
Florida Panthers - N.Y. Islanders 3-2 dr
Minnesota Wild - Winnipeg Jets 1-3
N.J. Devils - Montréal Can. 2-3 dr
Phil. Flyers - Nashville Predators 3-2 ds
Washington Capitals - Tampa Bay L. 4-2

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE